+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Telo copriauto??? Consigli!

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Mio consiglio spassionato ... non mettere il copritelo da esterni ... oltre allo sbattimento metti/togli, qualsivoglia telo anche il più perfetto crea delle micro righe con lo sbattimento dell'aria, figuriamoci se poi la carozzeria non è perfettamente pulita.

Io macchina nuova e costosa appena comprata ... ho comprato un super telo adirittura traspirante e sottilissimo ma comunque da esterni (costava una caterba di soldi) per proteggere l'auto per 15 giorni al mare e nonostante l'auto era superpulita e il telo è stato messo con tutta la cura di far passare dei tiranti per evitare che con il vento sbattesse ... risultato auto portata a lucidare per togliere dei microsegni che si vedevano in controluce !!!

Ora quel telo lo uso solo per coprire auto che non uso per un certo tempo (qualche mese) e all'interno del box.

Ciao Marcos.

Chomoloco

Predefinito

Ma tranquillo che hai un benzina, il 1.2 poi si scalda immediatamente, basta 1km e sei già a temperatura. Come già detto da altri il problema principale può essere la batteria (Fiat di suo ne monta una particolarmente pessima) ma vai tranquillo, è solo un'auto: niente telo e niente copertina per il motore tanto considera che sotto è aperto e non c'è una copertura che chiude e mantiene il calore o protegge dall'acqua quindi non fai niente.
    Per proteggere la vernice basta usare la cera una volta al mese e stai a posto.

TwinSport 07

Predefinito

Al mio cinquino ci metto il telo copriauto. E' vero perdi tempo a toglierlo e a metterlo ma questo per me non è un problema visto che esce solo una volta settimana ( la domenica principalmente ) e neanche visto che oggi mio padre l'ha presa dopo un mese di inutilizzo. Beh scoprendola qualche puntino di acqua si sono visti sul vetro ma niente di svistoso dopo le numerose intemperie del tempo. Devo dire che ha tenuto bene al ghiaccio, al vento, alla pioggia e al sole. Comunque se bisogna coprirla con il telo bisogna prima lavarla.

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

insomma, questo telo va bene se lo si usa occasionalmente e non come volevo fare io tutti i giorni!
    La mia 500 prenderà freddo!
    Amen!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

non sò se hai la possibilità di metterla in un cortile o simili,perché potresti optare per un gazebo,di quelli chiudibili a lato con una zip...
    Auto venduta

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    non sò se hai la possibilità di metterla in un cortile o simili,perché potresti optare per un gazebo,di quelli chiudibili a lato con una zip...
    Magari potessi farlo...qui la situazione purtroppo non è delle migliori e non ho un cortile tutto mio....altrimenti avrei preso i mattoni!!!

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Dimenticavo ... oltremodo i normali teli per esterni non devono mai essere messi con l'auto bagnata/umida !!!

Lascia stare ti risparmi lo sbattimento metti/togli e possibili danni alla vernice !!!

Ciao Marcos.

L'avatar di extra73

Con noi dal 15/01/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     extra73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! La settimana prossima ritiro la macchina...e qui da me praticamente gela di notte 6 sere su 7 e non ho possibilità di rimessa, e l'auto rimane sempre fuori.
    Pensavo di acquistare un telo copriauto...così da proteggere motore e organi meccanici dal freddo eccessivo e ovviamente anche la carrozzeria.
    Me lo consigliate o non serve a niente? e soprattutto...se si, di che marca e come deve essere?
    Grazie a tutti!
    ciao se vuoi io ce l ho da darti, l'ho comprato e nel frattempo ho trovato un garage in affitto.
    risultato spesa inutile , ora e' in cantina . mai stato aperto ancora in confezione originale .

L'avatar di Paolus

Con noi dal 25/06/2010

Italy
     Paolus non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

C'è sempre la stufetta per tenere a caldo il motore...

L'avatar di extra73

Con noi dal 15/01/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     extra73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti ho inviato un messaggio privato riguardo al telo . ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2