xò 170cv su un cooper s vanno bene?????
eddaiiiii....la 500 abarth è stata una macchina ke ha segnato la storia ed è giusto ke ritorni!! poi se non vi piace nessuno vi punterà una pistola alla tempia obbligandovi a comprarla...![]()
xò 170cv su un cooper s vanno bene?????
eddaiiiii....la 500 abarth è stata una macchina ke ha segnato la storia ed è giusto ke ritorni!! poi se non vi piace nessuno vi punterà una pistola alla tempia obbligandovi a comprarla...![]()
In racing we trust!!
![]()
infatti il mio discorso riguardava la potenza non la linea...
cmq se vuoi prendiamo come esempio la mini gp...218 cv ed estetica "leggermente" appesantita...quella non doveva essere una city car?
io resto favorevole alle versioni sportive...
In racing we trust!!
![]()
il discorso è comunque valido anche per i commenti positivi...
spesso e volentieri molti giudicano una cosa "stratosferica" anche quando è talmente inutile che sembra sempre una esagerazione.
Secondo me è come avere una limousine con il volante di pelliccia e un paio di corna sul cofano.
Che a te piaccia o no la mia opinione... per me la 500 abarth è una esagerazione e fa imbruttire la nostra nuova 500.
ok, certo che vale per i commenti positivi...ed è del tutto soggettivo il fatto che piaccia o no una versione sportiva(allora il discorso della limousine che fai tu vale anche per le varie rs4, rs6, m5, amg...)...ciò non vuol dire però che si può subito dare contro ad una eventuale abarth(soprattutto dicendo che se si vuole una macchina con 150cv se ne prende un'altra)....magari ne viene fuori che la abarth sarà divertentissima da guidare, appunto, magari una "nuova" panda 100hp...mi pare ancora presto per commentare la 500 abarth punto e basta....
ABBIAMO CAPITO.... ragazzi, compriamoci tutti una abarth quando esce!!!
e urlate al mondo "è bellissima!!!"
Lasssssssssssssssa perdere, sono parole sprecate........... :-)
E... non toccarmi la mia RS4... ;-) Skerzooo!!! :-P
W l' RS4, la Panda 100HP, e la 500 ABARTH... le prime due le ho avute (la prima è la mia prima auto...), la 500 ABARTH l'ho prenotata e sarò uno dei primissimi ad averla sotto il culetto!!! :-)
:O verrò a casa tua a provarla!!!
Ps: io infatti non ti toccavo l'rs4, io amo le versioni sportive!!