Ciao,benvenuta!
Ciao,benvenuta!
ciao benvenuta! ottima scelta direi! e io sono sempre a favore dei cerchi da 16![]()
PR EMILIA
benvenuta!![]()
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Benvenuta
Ciaooooooooooooooo conterranea!!! Sugli optional non discuto (hai l'ESP di serie o è optional come da noi?) per il motore puoi fare delle valutazioni oggettive quanto a prestazioni che vuoi, consumi e percorrenze kilometriche annue. Se sei una stradista ti conviene optare per un Multijet 95cv altrimenti io vedrei bene il TwinAir da 85cv che a parità di consumi del 1.2 da delle prestazioni decisamente migliori.
Riguardo la sportività ti do ragione (a me le fasce non piacciono in nessun caso, ragion per cui le ho tolte) però ti posso assicurare che sono utili per le sportellate. Me la sono data da solocon la macchina di mio padre e hanno fatto il loro dovere.
![]()
benvenuta!
Benvenuta![]()
Mirai
benvenuta!!!
Grazie a tutti per la bella accoglienza :-)
x Gilles : si vivo neella parte francese :-)
Vi ringrazio per i consigli sempre utilissimi e seguendo il parere di molti, a questo punto eviterei di scegliere l'opzione Paracolpi laterali.
L'ESP è di serie qui sulla lounge.
Perché lounge e sport non si abbinerebberò ??? ho preso pelle nera all'interno, spoiler e vetri oscurati.
L'unica cosa di cui mi sarei passata volentieri è il Kit cromo che effettivamente riduce l'aspetto sportivo ma essendo di serie con la lounge è impossibile toglierlo.
Ho cercato di configurarla prendendo la 500 di base ma se ci aggiungo tutto quello che volevo (e di cui la maggior parte è inclusa nella serie Lounge) arrivavo a 19000 mentre cosi prendendo la lounge ed aggiungendo 3 opzioni arrivo a 14800 Euro, ecco perché di base ho scelto la lounge :-)
Cerchi da 16 ? OK prenderò quelli :-)
Se avete altri consigli.....
Da ieri sera sto dubitando per il colore.....ve l'avevo già scritto.....
Dubito tra il giallo con l'interno in pelle nera
oppure
Nera con l'interno in pelle rossa
....
Boh....
Cosa ne pensate ?
Il motore a me basta quello, lavoro a Bruxelles (60 kms da casa mia) ma viaggio in treno quindi la 500 mi servirà principalmente per fare casa-stazione-casa .
Buona serata a tutti !!!!!