io ne sento talmente tanti di rumori!! lo fa sempre? anche a caldo ?
il fatto del piiiiiiiiiiiiiiii dela pompa benzina è normale, non tutti lo sentono, diciamo che siamo sul 50 e 50, la mia lo fa, in riserva si sente ancora di più e la pompa benzina è nuovissima
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
infatti hai ragione....tornato ora dall'officina....il piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nasce dalla pompa della benzina...non è grave...molte lo fanno...e anche sostituendo il pezzo potrebbe non risolversi.....però me la cambiano.....certo che è una rottura....prometto che risolto questa accendo sempre la radio così sento solo buona musica e amen.....
la mia in 3 anni lo ha sempre fatto, quando ho smesso di sentirla dopo due mesi si è rotta, ora l'ho montata nuova e il piiiiii si sente ancora, soprattutto quando è in riserva perchè la centralina fa spingere di più la pompa. Se devo essere sincero sentire il rumore mi rende più tranquillo perchè so che la pompa funziona
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
la mia lo ha sempre fatto![]()
problema risolto.....Olandese puoi chiudere!