Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non è un periodo di tempo eccessivamente lungo, quindi non succede nulla. Al massimo potrebbe non ripartire per via della batteria ma nel caso in cui fosse vecchia.
tenendola fuori è meglio staccare la batteria è ogni tanto metterla in moto è fare riscaldare il motore a temperatura, non tirare il freno a mano, se la tieni in garage, staccare la batteria è ogni tanto metterla in moto se hai il telo coprirla
Stacca semplicemente la batteria, 4 mesi non sono un granchè, pensa alle macchine ferme in pronta consegna nelle concessionarie :-S
Se non puoi coprirla e devi lasciarla fuori ti direi di alzare i tergicristalli per cercare di preservare un minimo le spazzole, ma probabilmente ti si congeleranno uguale...
Ps. White, fai conoscere il forum alle tue amiche!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io consiglio di lavarla per bene e lasciarla in un garage se possibile. Stacchi la batteria, gonfi le ruote più del dovuto e sollevi le spazzole tergicristallo per non farle incollare al parabrezza per il gelo. Magari sospendi anche l'assicurazione, per 4 mesi conviene farlo.
Se la lasci fuori consiglio di non staccare la batteria se l'auto è munita di un allarme elettronico (non funzionerebbe più) né tantomeno chiudere l'assicurazione (specie se si è assicurati per incendio, furto e atti vandalici). Limitarsi al gonfiaggio delle ruote e rimozione delle spazzole tergicristallo (mettile nel baule così non risentono troppo del freddo).
sapevate che gli specchietti della 500 sono autoriscaldabili???oggi l ho scoperto mentre disotterravo la 500 dalla neve
hahaha!!!si lo sapevo!
sarebbe carino tu postassi una fotona con il cinquino sommerso nella neve![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010