Discussione chiusa
Pagina 2 di 99
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Niga89

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Niga89 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Cool

Fiat 500 1.4 16V 100CV Sport, nero provocatore, kit cromo, sticker fascia rossa , fendinebbia, fasce paracolpi e pinze dei freni rosse; Ordinata il 1 settembre 2007 arrivo da contratto 31 gennaio 2008 secondo il concessionario dovrebbe arrivare in questi giorni (i primi di gennaio) speriamo bene!! ciaoooo

+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

mah...
    io non ho ancora capito come possa esistere che ci siano persone che hanno ordinato auto a luglio e ancora non le hanno ricevute e altre che hanno ordinato l'auto a ottobre e gli è gia arrivata...e non è vera la questione degli accessori perche leggendo vari topic si parla spesso di auto senza varianti particolari e non solo del bianco gioioso...
    non ho ancora capito queste differenze da cosa derivino...e leggendo i post di questo topic emerge che sti casini succendono spesso e vokentieri con concessionari FIAT ufficilali, quindi non regge neppure la spiegazione del multimarca
    BOHHHHHHHHHHHHHHhh
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    guarda, come puoi leggere sopra il mio è da novembre che mi dice che la macchina dovrebbe essere gia arrivata... ed è un fiat... quindi siamo nella stessa barca... io domattina vado a chiedergli l'auto di cortesia...
    Secondo me la tua auto la hanno girata a qualche 'Personaggio' che la voleva e che ha premuto qualche tasto..sono pronto a scommetterci..
    con sta faccenda della confusione sei slittato probabilmente in graduatoria e la tua auto se l'è presa codesto personaggio
    fidati...il mio concessionario mi ha raccontato ad esempio di un politico che voleva la 500 rossa per il matrimonio della figlia e magia...sono riusciti a trovargliela ( sicuramente qualcuno ha iniziato a sentir parlare di 'ritardi di produzione' mentre la sua auto è finita a un altro)
    non penso sia letteralmente possibile che un auto si smarrisca dai..la si fa smarrinre
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ordinata 1 agosto data di consegna dicono gennaio...
    (modello auto in firma)
    Forza Brescia

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Lightbulb

Ciao a tutti; perchè non inseriamo alcuni dati basilari: colore, modello, optional, data del contratto e data presunta di consegna? Almeno ci confrontiamo su dati comuni.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Secondo me la tua auto la hanno girata a qualche 'Personaggio' che la voleva e che ha premuto qualche tasto..sono pronto a scommetterci..
    con sta faccenda della confusione sei slittato probabilmente in graduatoria e la tua auto se l'è presa codesto personaggio
    fidati...il mio concessionario mi ha raccontato ad esempio di un politico che voleva la 500 rossa per il matrimonio della figlia e magia...sono riusciti a trovargliela ( sicuramente qualcuno ha iniziato a sentir parlare di 'ritardi di produzione' mentre la sua auto è finita a un altro)
    non penso sia letteralmente possibile che un auto si smarrisca dai..la si fa smarrinre
    guarda, ci ho pensato anch'io... ma la cosa è strana perché è stato il concessionario a chiamarmi, a dirmi mi arriva in settimana, preparo il finanziamento, ecc ecc... io aspettavo fine gennaio come da contratto altrimenti... e quindi non so, anche perché conosco molto bene il venditore... non credo che chi si occupa del trasporto possa fare cose del genere, anche perché sono i concessionari a pagare le auto e a seguire i telai ecc... e il mio concessionario ha sempre il numero di telaio da novembre... boh non capisco proprio... e non puo certo essere la fiat a fare ste cose... che gli costa farla produrre con priorita massima se gli serve con urgenza??? io cmq ripeto... domani sono da loro e pretenderò chiarimenti

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

-20/25 giorni!!!!! (nn ce la faccio+........)
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao, contratto stilato il 04/12/2007 con data consegna prevista 20/03/2008.

caratteristiche nella firma... non so se con l'inserimento del blue & me map la consegna slitta... nessuno mi ha chiamato

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Scusate ragazzi, io ho un dubbio atroce, sono giorni che ci penso!...Quello che vorrei sapere è se esiste qualcuno che sappia la DATA PRECISA di consegna o per lo meno di produzione della 500!!...Nel senso che se chiedo al conce mi da risposte sempre molto generiche, quindi vuol dire che lui non sa nulla, allora io pensavo, se chiamo il numero verde della Fiat e gli dico nome e cognome loro sanno darmi una data esatta oppure no??

Grazieeee

P.S.Buon 2008 a tutti!!^x^
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Buon anno a tutti!!
    Temo che questo thread avrà anche una versione 3 e 4 di questo passo...
    Speriamo che la situazione migliori...

La mia di situazione è questa (bruttarella direi... )
    1.3 mjet
    Rosso sfrontato
    Skydome
    Fendinebbia
    Cerchi 16 Sport
    Esp
    Clima manuale
    Fasce
    Calotte cromate
    Modanatura
    A-bar
    Pomello cambio pelle

Data ordine 9/11 conesgna.... aprile... con tanti auguri se arriva prima...

Il mio concessionario non mi ha fatto ancora sapere niente, quando gli ho chiesto della data a terminale pare che non ne avesse mai sentito parlare... :o

Si è fatto queste feste in santa pace ma dal sette gennaio gli piazzo la tenda in concessionaria tutte le sere!!

Discussione chiusa
Pagina 2 di 99
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo