per i tombini capita anche a me...ma solo nela parte anteriore sento "la botta"... per il resto l'auto è diventata davvero morbida..piu di prima...forse anche troppo!
molle a parte..tutto sta negli ammortizzatori
per i tombini capita anche a me...ma solo nela parte anteriore sento "la botta"... per il resto l'auto è diventata davvero morbida..piu di prima...forse anche troppo!
molle a parte..tutto sta negli ammortizzatori
Anch'io la vorrei più confortevole ma ho visto che di ammortizzatori di concorrenza non ne esistono... possibile?
...è che sotto al vestito c'è pur sempre una Panda...se poi avete anche il cerchio da 16" sentite anche le formiche...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Gli ammortizzatori non sono uguali a quelli della Panda... per la Panda ci sono Monroe e Sachs di concorrenza (e questi ultimi sono parecchio buoni come ho avuto modo di provare) per la 500 no.
prendi gli ammo della magneti marelli
in ogni caso consiglio vivamente a tutti di far ritarare gli ammo originali da chi ne capisce qualcosa
;-)