ciao omar 500! anche tu come me sei passato da un coupè alla 500! io prima avevo la ford puma che, come ben saprai, è la rivale della tua ex auto (la tigra). beh, che dire, benvenuto sul forum!
ciao omar 500! anche tu come me sei passato da un coupè alla 500! io prima avevo la ford puma che, come ben saprai, è la rivale della tua ex auto (la tigra). beh, che dire, benvenuto sul forum!
Benvenuto anche da parte mia.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto!!!
Allora magari ci si vedrà a qualche raduno!!!![]()
grazie ancora a tutti!
luisa ovvioil primo raduno che facciamo in zona dobbiamo essere più possibile cosi almeno ci conosciamo di persona e sappiamo che faccia abbiamo su
![]()
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenuto!
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
ciao concittadinooooo!
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
Benvenuto!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"