Io ho notato che un ipod riempito da Windows (FAT32) funziona...riempito con MAC(HFS) no...!
Io ho notato che un ipod riempito da Windows (FAT32) funziona...riempito con MAC(HFS) no...!
E' normale... da quello che mi hanno detto, il Blue & me può caricare una libreria non superiore ai 8 Gb... anch'io ho un Ipod classic da 120Gb... non riconosce ttto... ma una minima parte.
Inoltre concludo dicendo che non so se quello che mi è stato detto è una bufala o meno... però riferisco!!!
Ciao, scusa ma se non erro (anche se errare è umano), quindi anche se erro perdonatemi di aver errato ma non l'ho fatto apposta, nel trip del computer (drughè!) non ci dovrebbe essere un opzione tipo RESET o TORNA ALLE IMP ORIGINALI? no? o forse è solo quello per l'utente? mi sembra di aver visto qualcosa
A me è capitato solo memoria piena......
mhmhmhmhm puo essere perche' nella penna usb avevo delle FOTO??ora riformatto e riprovo,![]()
Io finora mai problemi con i comandi vocali ne con la chiavetta, anzi non ho ancora usato il cd adesso che ci penso, e poi con 8giga di memoria e quando finisco piu di ascoltare tutto.