sisi penso che tutti puliscono l'astina prima di verificare il livello dell'olio, comunque l'astina non sbatte quando è dentro tutta ma a meta strada
sisi penso che tutti puliscono l'astina prima di verificare il livello dell'olio, comunque l'astina non sbatte quando è dentro tutta ma a meta strada
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Anche se sbatte nel percorso...Non penso che nel bordo del percorso possa esserci 2 kg d'olio che immergono l'astina a metà strada..potrà sporcarsi un po ma mai da inzupparla.poi l'astina se uno la fa ruotare si vedono lati diversi perciò un modo c'è dai!!
ma forse sei tu che non hai capito bene, il fatto che l'astina si "inceppa" a metà percorso non è legato al fatto che l'olio risulta oltre il livello massimo, sono due discorsi diversi
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Polz88 ,il motore deve essere caldo,quindi deve essere in temperatura sia acqua che olio,(dopo una 15 di km e' piu' che sufficiente)la spegni ,aspetti 5 minuti di orologio e misuri,puoi trovare la notizia sul libretto uso/manutenzione
provato anche a motore caldo... l'olio risulta magicamente aumentato![]()