scusate se vado offtopic.. ma ke optional m consigliereste?
io ho scelto la 1.3 multijet sport + fendinebbia + paracolpi laterali + kit cromo + colore plus
scusate se vado offtopic.. ma ke optional m consigliereste?
io ho scelto la 1.3 multijet sport + fendinebbia + paracolpi laterali + kit cromo + colore plus
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Io ci aggiungerei senza subbio l'ESP e dei bei cerchi da 16'...poi magari anche il navigatore satellitare se vuoi, il resto dipende un po' dalle tue esigenze e dai tuoi gusti.
Dai pure un occhiata al listino ufficiale per vedere esattamente cosa ce-
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...hp?do=cat&id=3
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
[QUOTE=viper;26319]ciao e benvenuto nel forum ..presentati nella sezione adatta qui (grazie )
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 cmq secondo me mi ero già presentato...
Secondo me questo colore non rende in foto come dal vivo, non mi sembra niente male.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io ho preso questo blu perche visto dal vero dopo che un paio di venditori dei concessionari parlando mi avevano detto che era decisamente il colore piu' belo e fine....mi sono innamorato.
è elegante, delicato e non stanca a parer mio come altri colori...in piu' ce ne sono un po meno in giro!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
esattamente!! tu che interni hai? quelli grigi? e come ci stanno? riusciresti a darmi qlc foto?
guarda ke bella così:
![]()
Foto presa in Francia da juliamaury (dell forum 500 francese) :
![]()
Eccone altre :
Questa è quella di un altro membro dell forum francese (smartien75)
![]()