In racing we trust!!
![]()
grazie, bond. sempre gentile
ragazzi visto che i conc nn fanno sconti, o per lo meno non + di 300 cercate di farvi regalare i tappetini col logo 500, io ci sono riuscita, con la solita bugia a fin di bene.. ovvero che una mia amica l'aveva presa nello stesso conc e gli avevano regalato i tappetini + lo sconto da 300.è a fin di bene non trovate? ovviam il conc deve avere + venditori altrim vi sgamano. baciiii
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Io mentre stavo vedendo le 500 esposte, notando che tutte avevano i tappetini con il logo 500, al conce gli ho detto "questi tappetini ce li voglio anche io dentro ehhh"; e lui mi ha assicurato che me li mette. Se fa il bastardo e mi ci mette quello schifo della concessionaria gle li lascio li e mi faccio ordinare quelli!!!>___<
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
a me hanno fatto uno sconto e mi hanno dato il triangolo...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
ci dovrebbero dare il titolo di SANTI PAZIENTI..in pochi hanno il coraggio di attendere così tanto per una citycar!
il ruotino è di serie :P io provo a farmi dare le bandierine badge italia, in fondo costano quanto i tappetini, se non meno...![]()