+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Sostituzione ammortizzatori - urgente

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

ragazzi a me fanno strani rumori gli ammortizzatori...fin quando vado sull'asfalto perfetto tutto ok non appena c'è dello sconnesso mi fanno dei rumori che non vi saprei nemmeno descrivere... mi sa che devo portarla dal meccanico e vedere che mi dice... potrebbero essere solo scarichi e quindi vanno solo ricaricati? o vanno cambiati per forza? e nel caso a me piace un assetto sportivo che comunque la mia è un 1.4 100hp che i suoi 180 se li fa comodamente.... quindi quali mi consigliereste? gli abarth? costi? grazie di tutto!

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

io monroe ho trovato questi...ma sn solo quelli posteriori http://www.ebay.it/itm/2-AMMORTIZZAT...#ht_2046wt_905

L'avatar di Angelizer

Con noi dal 24/02/2011
    Provincia: Verona

Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

DADE attento a mettere l'assetto ricorda che e' un 1.2 i consumi potrebbero aumentare .... se dei consumi non ti interessa allora vai tranquillo

L'avatar di teomagna87

Con noi dal 17/08/2011
    Provincia: Cremona

Italy
     teomagna87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ho disponibile se vuoi ammortizzatori abarth più molle kit esseesse!!!!scrivimi in pm se sei interessato!!!!!
    1.4 t-jet 160cv....kit esseesse cerchi bianchi.....terminale supersprint....blisten b14 pss..........pop off bmc.....

L'avatar di Denis

Con noi dal 24/09/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     Denis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

io ho trovato questo set completo della Monroe http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZAT...item337217d3f5 ma si trova anche altro http://www.ebay.it/sch/i.html?_trkpa...6.c0.m14.l1514
    Ultima modifica di Denis; 28/02/2012 a 22:13:56

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

monta ammo+molle abarth
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

The Player

Predefinito

io se li dovessi cambiare prendere nel mercatatino un assetto completo abarth stock che è leggermente piu duro dell'originale ma nulla di che...per dirti ammo originale piu molle sportive è enormemente piu duro dello stock abarth.....lo paghi poco e via.....

se invece voglio una cosa molto morbida come l'originale vado sicuramente di aftermarket....gli originali fiat fanno pena e come qualita non sono per niente soddisfacenti.....monroe ottima....kayaba superlativa ad un prezzo contenuto pero' sono a gas e sono piu duri degli originali....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    kayaba superlativa ad un prezzo contenuto pero' sono a gas e sono piu duri degli originali....
    Ammortizzatori a gas più duri di quelli ad olio? Mah... sulla Panda è sembrato di rinascere mettendo due Sachs a gas all'anteriore!

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

ma secondo voi in concessionario venderebbero del kit abarth ss molle ammo freni e cerchi? e potrei poi montare il tutto sulla mia 500 1.4 100hp?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fonik Visualizza il messaggio
    ma secondo voi in concessionario venderebbero del kit abarth ss molle ammo freni e cerchi? e potrei poi montare il tutto sulla mia 500 1.4 100hp?
    Ci vuole il libretto di circolazione per fare un ordine del genere, mi sembra che in Abarth funzioni così.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo