io ho montato ieri le osram night breaker e si vede un miglioramento, luce + bianca e + intensa.....
io ho montato ieri le osram night breaker e si vede un miglioramento, luce + bianca e + intensa.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
io le ho montate un mese fa, osram night breaker plus...le ho pagate a Bolzano da un venditore all' ingrosso 30 € (al paio), poi guardando in internet le ho trovate a 15 € (sempre tutte e due)
http://www.gullotta.info/www/index.php
...non ho ancora comprato niente dal sito, quindi non posso dirvi se è affidabile o meno però![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
se posso dire la mia... ho provato le night breaker plus...e son passato alle extreme vision philips... e quest'ultime sono ancora più forti
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si si costano parecchio, ma ne vale la pena. su internet le trovi a 28/26€ la coppia.
in giro le ho viste a 26€ CADAUNA
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
a me le philips vision plus le han proposte a 43€+ iva la coppia....quindi ho optato per le osram 27.80 la coppia
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Occhio, non vision plus, EXTREME vision... Ci passa un tir di differenza
ci sono anche le OSRAM NIGHT BREAKER PLUS GOLD Limited Edition che promettono ancora di più
http://www.gullotta.info/www/product...roducts_id=679