+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: problema ammortizzatori o gomme?

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Aspettiamo aspettiamo!! A dopo!

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buondì ragazzi!!! (da -13...)
    Dunque, ieri sera sono passata in officina e mi hanno controllato la pressione che in effetti era troppo alta, 2.5 in tutte e 4 le gomme...
    Un pochino la situazione è migliorata ma non tantissimo...
    Probabilmente ho in memoria la panda e mi devo ancora abituare...
    La cosa che mi fa strano è che non me ne sono proprio accorta quando ho guidato la 500C (che era un 1200 con gomme da 15")...boh...sarà stata l'emozione...
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di gater

Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A

Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biri Visualizza il messaggio
    Dunque, ieri sera sono passata in officina e mi hanno controllato la pressione che in effetti era troppo alta, 2.5 in tutte e 4 le gomme...
    La cosa che mi fa strano è che non me ne sono proprio accorta quando ho guidato la 500C (che era un 1200 con gomme da 15")...boh...sarà stata l'emozione...
    Eh si... un po' alta
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Diciamo anche un'altra cosa, che in questa che è la tua, indi per cui la tua amata, stai sempre a cercare il minimo difetto, ed ogni piccola cosa la vedi ingigantita! (almeno a me è così!!)
    Poi calcola che quella in affitto l'hai usata meno tempo e non so dove, ma di sicuro con la tua ci fai esattamente lo stesso tragitto che facevi con la Panda...e, cosa da non sottovalutare, la tua è nuova nuova ancora tutta "incollata", grazie anche al gelo che da gennaio c'è sempre stato, l'altra chissà chi la utilizzava, quindi buche e noncuranze varie, quindi magari risultava più sciolta e smollata...!

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certamente il fatto che sia molto freddo e la macchina sia ancora un pò "impacchetata" influisce senz'altro...poi come dice tu si sta un pò a guardare i minimi particolari...e a fare i paragoni con quella di prima!
    Quella che avevo preso a noleggio l'ho guidata con tutt'altro clima (a settembre) quindi...staremo a vedere quando finalmente finirà l'era glaciale!!!
    Come va dalle tue parti? Ancora neve?
    Ah...ieri mi sono arrivati i tappetini nuovi...se non sbaglio mi sa che eri tu che mi avevi consigliato di prenderli originali...li ho presi con la bordura e la scritta color avorio.
    Ora aspetto che le strade siano più pulite poi li metto e faccio una foto!
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Certamente il fatto che sia molto freddo e la macchina sia ancora un pò "impacchetata" influisce senz'altro...poi come dice tu si sta un pò a guardare i minimi particolari...e a fare i paragoni con quella di prima!
    Quella che avevo preso a noleggio l'ho guidata con tutt'altro clima (a settembre) quindi...staremo a vedere quando finalmente finirà l'era glaciale!!!
    Come va dalle tue parti? Ancora neve?
    Ah...ieri mi sono arrivati i tappetini nuovi...se non sbaglio mi sa che eri tu che mi avevi consigliato di prenderli originali...li ho presi con la bordura e la scritta color avorio.
    Ora aspetto che le strade siano più pulite poi li metto e faccio una foto!
    Si te li avevo consigliati io (ma lo avrebbe fatto chiunque qui, ahah!!)! Infatti aspetta a metterli..io per il momento o rimesso quelli tutti neri "da battaglia"...quelli belli mi si stavano sporcando troppo e rovinando...non sono adatti alla neve!!!
    Da queste parti va da schifo! Neve neve sempre neve e ora sta arrivando il tanto atteso vento omicida....!

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

eeeh...mi sa che ti tocca prendere la pala in mano anche oggi!
    BUON LAVORO!!!
    nel cuore dal 04/07/07

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

eeeh...mi sa che ti tocca prendere la pala in mano anche oggi!
    BUON LAVORO!!!
    Se si mette male mi sa che resto al calduccio! Ehehe!
    Grazie mille, anche a te!

Con noi dal 14/02/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     andy78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao ho acquistato la mia 500 da una settimana una sport 1300 mjt con cerchi da 15, ho sentito un rumore sordo provenire dall'ammortizzatore anteriore sinistro e di rado anche dal destro, anche quando prendo piccoli avvallamenti o piccoli saltelli tipo quando si viaggia sul porfido, rumore che pero' svanisce di colpo per poi riapparire senza una giusta causa, qualcuno sa dirmi di piu', e' gia successo ad altri?

Chomoloco

Predefinito

Biri fai un confronto impari con la Panda, la 500 è rigidissima, sia per l'assetto, sia per la spalla infinitamente più bassa della gomma (paragoniamo una spalla da 70 della ruota da 13 della Panda ad una da 55 della ruota da 15 della 500). Ci devi fare l'abitudine, te lo dice uno che fin da subito ha sentito la differenza abissale con tutte le altre auto (mia sorella ha una Panda e sulle buche puoi passarci tranquillamente mentre con la 500 sembra di prendere voragini).

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2