condivido, del restyling non mi curerei nel brevissimo termine soprattutto se esclusivamente di natura estetica, certo se modificassero la meccanica e ci mettessero il multiair la cosa cambierebbe considerevolmente.
condivido, del restyling non mi curerei nel brevissimo termine soprattutto se esclusivamente di natura estetica, certo se modificassero la meccanica e ci mettessero il multiair la cosa cambierebbe considerevolmente.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
comunque ho letto tutte le macchine e i restyling che ci saranno da qui a dicembre 2012...e si parla solo di 500 L...di abarth non dicono niente.
Io lascerei i sedili in tessuto, la pelle poi si rovina facilmente (è un dato di fatto...te la vendono come FRAU ma è insufficiente come qualità)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io ho la pelle e dopo un'anno è ancora bella, però non l'ho scelta di proposito. La macchinina era in pronta consegna.
Per i consumi stai sui 10km/lt difficile fare di più.
Vai con il RM è una spesa, ma ne vale la pena.
Ciao Ale ...piede e mano destra pesanti... ...dalla foto mi sembra però che il gomito destro è leggerino ...guarda come si alza...![]()
![]()
![]()
500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA