+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Chiavetta USB

Con noi dal 02/07/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     Flamian non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho recuperato il link per quel programma sopra citato http://www.spoelstrait.nl/BluMeUSB/index.htm

L'avatar di gorguts

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gorguts non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Premetto che utilizzo pendrive Sandisk Cruzer Micro da 8 e 16 Gb.
    Inizialmente come tanti ho avuto grossi problemi, nel senso che su 90 cartelle contenute nella chiavetta il Blue & Me me ne riconosceva una ventina, dopo diverse prove di formattazione ho notato che le cartelle che venivano riconosciute erano sempre le stesse, e nel caso avessi deciso di salvare sulla pendrive solo le cartelle che in precedenza non erano riconosciute, il sistema non riusciva a trovare nessun file presente. Allora ho fatto questa prova, che spero sia una risoluzione del problema per tutti:

ho creato una nuova cartella direttamente sulla Pendrive, l'ho nominata a mio piacimento, ho spostato al suo interno i file musicali e in questo modo sono riuscito a far leggere al sistema anche le cartelle che non riusciva a vedere . Ora usando lo stesso metodo aggiungo cartelle o sottocartelle senza avere nessun problema. La cosa non ha senso ma ora mi legge tutto!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se la penna è + di 2gb il lettore del 5ino si pianta

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    se la penna è + di 2gb il lettore del 5ino si pianta
    Questo è ciò che dice Fiat... io usavo una flash memory Kingston da 8Gb nel 2008 e andava d'incanto, un sistema perfetto senza pecca alcuna. Carico l'ecodrive (mai l'avessi fatto) e si sputtana tutto.
    Poi vabbé ho perso la chiavetta (pace all'anima sua) e ne ho comprato una della TDK da 4Gb e va benissimo.
    Molte volte non legge degli mp3 con codici strani nei tag, ragion per cui i file andrebbero puliti prima con i programmi consigliati e linkati in queste guide:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...nna-usb-8.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...luzione-8.html

L'avatar di gater

Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A

Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Questo è ciò che dice Fiat... io usavo una flash memory Kingston da 8Gb nel 2008 e andava d'incanto, un sistema perfetto senza pecca alcuna. Carico l'ecodrive (mai l'avessi fatto) e si sputtana tutto.
    Poi vabbé ho perso la chiavetta (pace all'anima sua) e ne ho comprato una della TDK da 4Gb e va benissimo.
    Molte volte non legge degli mp3 con codici strani nei tag, ragion per cui i file andrebbero puliti prima con i programmi consigliati e linkati in queste guide:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...nna-usb-8.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...luzione-8.html
    Spero che tu abbia eliminato l'ecoDrive! D:
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gater Visualizza il messaggio
    Spero che tu abbia eliminato l'ecoDrive! D:
    Sì ma nulla è più tornato come prima!

Little White

Predefinito

ciao io l'unica cosa che ho notato è che con la chiavetta inserita .. se dopo accendo gli xeno (aftermarket) per un paio di secondi si interrompe la chiavetta e poi riparte.. ma non lo fa sempre.. a periodi.. per il resto va benissimo.. PS: ieri però ho fatto l'aggiornamento del blueme tramite usb .. così la provo aggiornata e vediamo

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    ciao io l'unica cosa che ho notato è che con la chiavetta inserita .. se dopo accendo gli xeno (aftermarket) per un paio di secondi si interrompe la chiavetta e poi riparte..
    Non sei l'unico! Forse hai messo un kit xeno che richiede troppa corrente nella fase di accensione e riscaldamento delle lampade.

Little White

Predefinito

no ma nn lo fa sempre.. e poi è un 35 w .. al massimo al prossimo cambio di batteria ne metto una più potente con più spunto... ora vedremo con l'aggiornamento come va... cmq potrebbe esser giusta la tua teoria perchè poi se io a xeno caldo spengo e riaccendo i fari .. non lo fa e la chiavetta continua tranquilla...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2