boia tanta roba..
un vero e proprio artista.. è va fortissimo..
Io dico la mia: aspetta che evapori l'acqua rimasta ai bordi e poi premi per far sparire le bolle rimaste.
Non ho mai messo pellicole così grosse ma per quanto riguarda gli iDevice col sedere arrotondato si butta sempre il sangue per farne aderire i lati poichè tutta l'acqua tolta dal centro si accumula li, finchè non si toglie da sola non c'è verso di far attaccare la pellicola del tutto, continuerà a rialzarsi.
tanta paienza, e siccome non ne ho me l'ero fatto fare da 1 professionista
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io sto usando quella statica ma sembra più difficile da applicare rispetto a quella normale che applicai alla clio
Ok ragazzi ho capito finalmente come fare e dove sbagliavo!!!Bisogna bagnare molto molto abbondantemente anche la pellicola dal lato in cui si incolla!!così facendo è possibile applicarla e spostarla sistemandone la posizione senza venire matti!!Inoltre se si bagna la superficie del vetro e quella della pellicola le bolle vanno via molto piu facilmente!!Ho fatto 2 vetri su 3 in maniera praticamente perfetta!!
Stamattina mi sono applicato meglio a fare i vetri ho fatto i due laterali perfetti ma ho finito la pellicola![]()
stesso motivo!!anche io ne ho fatti 2 perche ho finito la pellicola...domani la ricompro e faccio il lunotto...che sarà più complesso!!Però con un po' di pazienza si riusciràcomunque sia anche ricomprando la pellicola spendo meno dei 200 euro che mi aveva chiesto DoctorGlass!
a me un amico che fa il carroziere mi ha chiesto €300 compreso quelli davanti un pò più chiari e la pellicola la prendeva lui