Stock, esseesse o mappata il discorso non cambia..la tendenza è ad aumentare il lag, poi può essere percepibile o meno..
Stock, esseesse o mappata il discorso non cambia..la tendenza è ad aumentare il lag, poi può essere percepibile o meno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e montando il filtro aria bmc su una stock si ottengo miglioramenti?? perchè appunto in tanti si lamentavano che perdeva "schiena" l erogazione
Filtro a pannello? Non cambia niente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
il turbo-lag aumenta notevolmente... e poi lo dico sempre che si butta via aria filtrata e intercoolizzataper niente
Aumenta notevolmente se per andare a lavoro vuoi fare 09'59''127 anziche 09'59''684, senza contare che se si perdesse cosi tanto non adotterebbero quella soluzione anche sulle AC...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sulle ac mi pare che adottano questa soluzione solo perchè la scatola filtro aria è totalmente diversa (non c'è) e aspira direttamente dalla presa cofano
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
io mi sono accorto che avendo il cambio mta lo sbuffo col sequenziale è proprio impercettibile... lo senti in automatico ma solo lanciandola oltre i 5000 giri!!!
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"