mbe abart ufficiale dichiara 5cv con kit ss e 1.5kg coppia...io quando lo montai senza mappa e l'ho tenuto per un anno e mezzo la differenza c'era e come...
mbe abart ufficiale dichiara 5cv con kit ss e 1.5kg coppia...io quando lo montai senza mappa e l'ho tenuto per un anno e mezzo la differenza c'era e come...
cmq io ho la rullata e la macchina va veramente forte.....un mio amico ha ss e non c'e storia proprio...un altra macchina...
Secondo me sono 165 totali..è decisamente più probabile..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
cmq ss ha 155cv effettivi....a paragone della mia c'e' troppa differenza sta veramente ferma l'ss...
Normale..Basta già togliere il blocco farfalla per farla andar più forte, con mappa poi la differenza è netta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale