Del Ragazzon cosa ne pensate ??? mi sembrano degli ottimi prezzi !!!!
Esattamente cosa costa nn so dirteli sicuro costera piu del ragazzon e supersprint....in italia per me il top e supersprint poi ce ragazzon e asso....ottimi gli akrapovic ma anche li sono soldoni e nn so se fanno scarico completo....
2200 nn è tnt per uno scarico completo!!!! per il monza che è solo finale vogliono 1100!! ahhaahhah fai 2 conti...
per il monza vogliono 900..950 scusa, messo a 900 perchè l'ho preso insieme alla macchina nuova..
Per me un semplice terminale 950 euro e'
Una follia.....preferisco mille volte supersprint al marelli
O altrimenti vai di Imasaf che lo fa in tutte le varianti che vuoi, sia silenziato che non. Con il 200 celle poi è una bomba.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Imasaf ottimo lavevo scordato!!!solo il terminale cosa costera?ma gli scara73 come sono?
io ti dico l'ho solo preso per essere al 1000% in regola e non perdere originalità come per il kit esseesse se no avrei lasciato perdere..purtroppo si costa parecchio la roba abarth..poi comunque c'è da dire che per l'uso che ne faccio io va più che bene il kit esseesse..=)