....ma...cosa è?
....ma...cosa è?
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Anche io stavo valutando di prenderlo per sperimentare l'opaco sul tettuccio..
Se dura con il calore/lavaggi ecc può essere un'ottima soluzione x la realizzazione di tante cose!
ma qualcuno l'ha provato?
Le maniglie sono wrappate,credo pero' che puoi provare senza smontarle ,se viene uno schifo lo puoi sempre rifare
bene bene! allora ordino anche io...!
AAAAAAHHHHHNNNNN.. c'è il barbatrucco!!
Infatti dici sempre che hai manualità = 0, che non sei bravo a fare certe cose e poi dalle foto notavo una perfezione a di poco disumana![]()
Vabeh..proverò a vedere che disastri combino![]()
(povero im mio cinquino
)
Appena mi arriva provo e poi vi posto foto e se trovo un "operatore" faccio anche un video (che censurerò debitamente visto che voleranno parecchi porchi e bestemmie)
Dimenticavo:
sono curioso perdonami, ma stemma anteriore e posteriore e maniglione baule li hai smontati o hai nastrato e basta??
Ultima modifica di nurybleu; 04/04/2012 a 10:17:55
Maniglione staccato,(non e' difficile ho chiesto sul forum come farlo,se cerchi troverai la spiegazione passo ,passo)stemma posteriore,spaccato dal wrappatore,ricomprato e prima di montarlo verniciato,baffo anteriore,staccato(per farlo si sono rotti i 2 rivetti di plastica che entrano nella carrozzeria,poco male ,risolto con due gocce di silicone)riconfermo che la mia manualita' e' meni di zero,anzi mi sembra di essere al polo nord facciamo -20,pero' sono per le cose fatte bene e il prodotto in questo aiuta molto![]()