Ragazzi non ho avuto tempo per guardare ho dato un'occhiata al libretto ma non ho visto niente sapete dirmi la pagina???? Grazie
Ragazzi non ho avuto tempo per guardare ho dato un'occhiata al libretto ma non ho visto niente sapete dirmi la pagina???? Grazie
La pagina cambia per i vari manuali d'uso e manutenzione. Sul mio (settembre 2011) la "Sostituzione fusibili" la trovi a pagina 149. Io però ho riscontrato un altro problema ....... Purtoppo il disegnino del manuale non corrisponde perfettamente con la scatola dei fusibili dell'auto! Avendo comprato il kit xenonlamp vorrei sostituire i fusibili presenti con altri fusibili di amperaggio maggiore, ma non riesco ad individuare l'esatta posizione dei fusibili F12 ed F13 (quelli degli anabbaglianti)! Sul manuale (pag.151 fig.126) mi porta due colonne da 7 fusibili l'una per un totale di 14, mentre in macchina ce ne sono una da 7 e l'altra da 5 per un totale di 12, quali sono quelli da sostituire? Sarei grato di ricevere un vostro aiuto. Resto in attesa, saluti a tutti.
si è sistemato tutto da solo !!!! eheh bisogna dire ke è una baracca sta macchina![]()
Mi sono confuso si è spenta si la spia sul quadro pero i fanali non funzionano domani vedo di trovare il tempo per sistemare :-////
I filosofi hanno sempre detto che nulla si crea e nulla si distrugge, gli elettricisti ; "uin guasto riparato è un servizio riattivato" ma uno no è sempre li che aspetta, se non aumenta.
Ehi morfin4 se non ce la fai possiamo vederci un giorno, dato che ho visto sei dalle mia parti, così ti do una mano e vediamo di sistemare!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
ragazzi, una domanda stupida: i fusibili sono uguali per tutte l auto? o devo comprarne di misure apposite per la nostra? grazie
ultimamente anche i fusibili sono di varie misure oltre che di diverso amperaggio
ma nulla di non fattibile basta reperire quelli giusti e sostituire quello bruciato
cosa un po' piu' difficile e' se continua a bruciarsi e' far controllare il perche' continua a saltare
con lo scorpione nell'anima
Grazie mille!