Anche a me...ricorda la minicooper!
Anche a me...ricorda la minicooper!
Si...un countryman scopiazzato moooooopto male....
con prezzi moooolto più bassi...la countryman BASE viene 21MILA euro...con gli stessi soldi ci prendo la 500L top di gamma
per fortuna i gusti sono soggettivi![]()
Auto venduta
Secondo me e' un buon prodotto,per ora e' un'po' povera con le motorizzazioni,ci vedrei bene il 1.6 multijet...
che bellina *_*
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
E anche la qualita fidati....
..ecco, appunto ..e NON è manco che vinca il premio "messia dell'anno", con 'st'affermazione: basta dare una letta qui sul forum per farmi pensare che ogni volta che riesco a tornare a casa sulle mie ruote, devo farmi il segno della croce e accender una candela votiva
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
agahhahahahahahahahahaha
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "