Yo yo, appena mi arriva il cinquino organizziamo un super aperitivo e mi fai fare un giro con i tuoi 92Cv...seconodo me il mio 100CV te lo lasci alle spalle in tutte le situazioni....:cool:
Yo yo, appena mi arriva il cinquino organizziamo un super aperitivo e mi fai fare un giro con i tuoi 92Cv...seconodo me il mio 100CV te lo lasci alle spalle in tutte le situazioni....:cool:
Guarda sulla 1.2 essendo un benzina ci puoi fare proprio poco.... solo ottimizzare un pò il motore (che cmq è una cosa che noti) mettendo delle buone candele, un filtro lavabile e magari uno scarichino più aperto.... totale spesa circa 600 euro (da verificare cmq).
Ovviamente appena ho la macchina con cerchi e centralina operativi a tutti gli effetti si organizza un seratone!!!!)))))
Benvenuto!! e complimenti per l'omologazione dei CERCHI DA 17"![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Benvenuto..
benvenuto,scelta molto originale complimenti.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008