+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Basta fiat

The Player

Predefinito

la fiat è cosi e non ci possiamo fare niente

io se avessi i soldi gia l'avrei cambiata da un pezzo,ma le mie finanze ora mi dicono di stare tranquillo e quindi me la tengo e me la faccio piacere per quello che è ed apprezzo i lati positivi cercando di chiudere un'occhio sulla miriade di difetti.....

pero' siinceramente concordo con te e aggiungo che mi sono rotto le palline di saldare staffe che si rompono,cambiare fermi che partono per magia,cercare di sistemare il concerto all'interno dell'abitacolo dato dalle mille vibrazioni plastico etc etc

L'avatar di Pal

Con noi dal 02/01/2012

Italy
     Pal non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Il Messico meglio dello stabilimento fiore all'occhiello di Fiat? Ho i miei dubbi...
    E non sei il solo

L'avatar di Pal

Con noi dal 02/01/2012

Italy
     Pal non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E devo confessare che dal 2000 in poi la qualità generale è andata peggiorando sensibilmente!
    vero, ho notato la stessa tendenza dal 2000 in generale, non solo su Fiat

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da walkyrja Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma non vale solo per la Fiat, io lo ampierei a tutte le cose del mondo, e per cose intendo proprio tutto; dalle automobili ai frigoriferi, dalle lavatrici alle aspirapolveri, per arrivare fino ai phon per capelli.
    Mentre una volta erano costruiti per durare nel tempo, oggigiorno sono costruiti per arrivare alla fine della garanzia, altrimenti non si venderebbe più nulla se le cose durassero un'eternità.
    Io a casa ho un'aspirapolvere che mi ha lasciato mia mamma, una Lincoln del 62, va che è una meraviglia e se non sto attenta aspira dentro anche me. Voglio vedere se quelle che fanno ora avranno una durata di 50 anni! E' il consumismo che impone il ricambio frequente, la differenza di materiali, i costi di oggi dei materiali di una volta. Se facessero vetture come 40 anni fa, con lamiere di 0,7 o 0,9 come all'epoca quanto verrebbero a costare? E quanto consumerebbero? Erano carriarmati senza ripresa, con 3000 giri di copia massima, ma la benzina costava 250 lire a litro e anche se i vecchi carburatori Weber e Dell'Orto se la risucchiavano chi se ne fregava?
    I tempi sono cambiati completamente, ed assieme ai tempi anche la durata di tutti gli oggetti che adoperiamo ogni giorno.
    Io con un Ford Taunus berlina 2300 cc 6 cilindri negli anni '80 ho fatto 400.000 km, vorrei proprio vedere se un'automobile di oggi riuscisse a farli mettendoci solo benzina acqua ed olio.
    Forse pero' ci sono marche che riconoscono i difetti e marche che fanno di tutto per truffare il consumatore senza voler riconoscergli il difetto in garanzia una volta che ha acquistato l'oggetto?E indovina di quale fa parte la Fiat......
    La differenza sta tutta qui,non che la Fiat si rompe e la BMW no....Anche se la Fiat per non farti perdere tempo esce gia' rotta dalla fabbrica.....
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di walkyrja

Con noi dal 23/03/2012

Italy
     walkyrja non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    .Anche se la Fiat per non farti perdere tempo esce gia' rotta dalla fabbrica.....
    Ma anche no, la mia è uscita intera, perfetta, ed a due anni di distanza e 70.000 km è ancora intatta... ...tocco ferro

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bella discussione davvero,pero' si parla anche di assistenza e di garanzie,e io nel mio piccolo se non avessi impegnato intere giornate nel vero senso della parola a rompere le palle ai giornali e al mio meccanico non avrebbero mai e poi mai risolto il mio problema! anzi mi prendevano per visionario! io nelle mie ricerche per trovare qualsiasi cosa inerente al problema della mia macchina scoprivo che c'era gente che andava a fare interventi in garanzia e gli rimontavano il pezzo nuovo ma ancora difettato!!!!!!!!!!!!!! che finito un problema ne iniziava un altro,con questo e' vero che anche da altre parti ci sono dei difetti ma in rapporto sono piu' quelle uscite bene che male di macchine
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di walkyrja

Con noi dal 23/03/2012

Italy
     walkyrja non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ma guarda, anche in proposito io non posso lamentarmi, nelle concessionarie Fiat, sia a Roma dove l'ho acquistata nuova, e sia qui a Trieste, ho trovato serietà, professionalità, cordialità, cortesia e pulizia.
    Poi ripeto, ogni singolo caso dovrebbe essere considerato soggettivamente, se per sfortuna la vettura nasce con un difetto dipende anche dallo stesso se poi può essere facile o difficile correggerlo, ma posso assicurare che succede anche per la WV, per la Mercedes, per non parlare delle vetture francesi, e perfino delle giapponesi.

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    bella discussione davvero,pero' si parla anche di assistenza e di garanzie,e io nel mio piccolo se non avessi impegnato intere giornate nel vero senso della parola a rompere le palle ai giornali e al mio meccanico non avrebbero mai e poi mai risolto il mio problema! anzi mi prendevano per visionario! io nelle mie ricerche per trovare qualsiasi cosa inerente al problema della mia macchina scoprivo che c'era gente che andava a fare interventi in garanzia e gli rimontavano il pezzo nuovo ma ancora difettato!!!!!!!!!!!!!! che finito un problema ne iniziava un altro,con questo e' vero che anche da altre parti ci sono dei difetti ma in rapporto sono piu' quelle uscite bene che male di macchine
    Non fa una grinza....Per ottenere quello che ti spetta in Fiat devi diventare matto....A me SOLO dopo 7 mesi hanno messo in funzione il b&m......I loro tecnici raccomandati mi avevano anche detto che avevo porcai di cell...Ma dopo la lettera alle riviste e l'Avv dell'Ass.Cons.,non so perchè,ma hanno cambiato idea.....Ecco la differenza tra una ditta seria,e una di quaquaraqua'.....E sono talmente intelligenti che per ora invece di sostituirla gli sara' costata 5000 € di pezzi...e non è finita
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ci sono difetti che le case non ammettono facilmente e sono quelli in cui più di una volta ci sono scappati morti e feriti,li il danno di immagine oltre a quello economico sarebbe disastroso ed ecco perchè su alcuni non c'è il riconoscimento e si svicola con le varie clausole di garanzia tipo anche l' "usura" che lascia spazio ad interpretazioni al di la di quei materiali soggetti ad usura che dico io se soggetti a rottura ove impiegati in unione ad un pezzo meccanico,il concetto di rottura per usura andrebbe rivisto.
    (Cit. Servosterzo elettrico)
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

purtroppo alla fiat vogliono solo vendere poi se hai problemi finche c'è la garanzia non ci sono problemi poi quando scade iniziano i problemi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo