Se non erro lessi di una sostituzione del dpf a 200m. Alludi a questo forse Enver?
Se non erro lessi di una sostituzione del dpf a 200m. Alludi a questo forse Enver?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Può essere Giù, sto mese ho il tagliando dei 150.000 e chiederò.
Complimenti x il traguardo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
1200 euro per cosa?
Io ho cambiato frizione e ho speso 518 euro iva compresa (compreso di frizione e manodopera).
Forse 1200 euro totali, tra frizione e catena... allora ci sta.
La catena va sostituita? da quando??
io sapevo a 250 mila
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio