io ho scelto i cordura ma ci o messo su le foderart
io ho scelto i cordura ma ci o messo su le foderart
cordura
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Cardura ------> http://www.rejuvenatepharmacy.com/images/Cardura.jpg
Poi ci metti le foderine.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Cordura...
Cosa vuol dire che si macchiano meno?Si macchina ugulmente entrambi se non stai attento!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Vero,tutto si può sporcare;il fatto che su certi tessuti scuri lo sporco si veda meno non vuol dire che non ci sia...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
A breve farò lavare gli interni in autolavaggio... vi dirò quanto avrò pagato e se saranno tornati perfetti!![]()
Io ho preso una Lounge....interni Pop!!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
cordura, ma mi sembra di essere l'unica a cui piace anche il quadretto bianco/nero ! (forse perchè il cinquino non è ancora arrivato)..E poi, lo sporco si vedrà anche meno sui pop ma c'è comunque..