MATILDEFiat 500 Lounge Easy Power 1.2 69 cv, Bianco Bianco, cerchi in lega 15'' a 18 razze, tetto in vetro fisso, kit cromo, interni Lounge in cordura blu/grigio in ambiente avorio, B&M, comandi al volante, climatizzatore manuale
Noi monteremo l impianto lunedi prossimo...Quindi quello che ti dico è quello che ho letto qui in giro per il forum.
Ma la percorrenza per pieno di GPL si aggira sui 350/380 km
Effettivamente a benzina consumavi meno, noi con il primo pieno abbiamo fatto una media di quasi 20 km/l...Adesso con uso più cittadino il computer di bordo segna 18 km/l.
Aspetta qualche altro km, poi portala dove l'hai comprata, probabilmente c'e' qualcosa che non quadra
Ripeto coi miei primi 22 euro ho fatto 386 km.....giri solo in città?
Fino a quanti giri tiri le marce?
MATILDEFiat 500 Lounge Easy Power 1.2 69 cv, Bianco Bianco, cerchi in lega 15'' a 18 razze, tetto in vetro fisso, kit cromo, interni Lounge in cordura blu/grigio in ambiente avorio, B&M, comandi al volante, climatizzatore manuale
Bhe comincia a cambiare sui 2500 massimo....la macchina e' in rodaggio