+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Indicatore temperatura esterna

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    anche te dai...ma come si fa a scrivere senza esserti ancora registrato?!!?!...

cmq mi spiace dirtelo ma credo che la pop di serie non abbia il sensore di temperatura.... quindi...
    sempre ovviamente che te non l'abbia invece fatto aggiungere... li le cose cambierebbero...

ps
    ah...tra un pò qualcuno ti dirà di usare il tasto "cerca"... preparati... ahah

Diciamo che la tua uscita non mi e' piaciuta molto ...siamo qui per condividere una passione ..per un' auto ...su un forum ..il fatto che c siano i MODERATORI permette di evitare di creare confusione e gestire al meglio il forum stesso ...la presentazione di un UTENTE NUOVO permette di CONOSCERCI MEGLIO ...per eventuali incontri raduni nelle varie regioni ed il "CERCA" evita di postare mille argomenti gia' trattati (navigando in internet ed in altri forum utilizzo il cerca per soddisfare la mia curiosita' e i miei dubbi su i piu' disparati argomenti) ...ed e' un fatto di rispetto verso gli altri utenti ....

ciao ...spero che non vogliate fare piu' polemiche (non replicare a qst messaggio )

grazie

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

effettivamente sta cosa del sensore non di serie sulla pop mi pare un pò una cavolata....mahhhhh!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonino.cucchiara Visualizza il messaggio
    Sono nuovo in questo forum. Ciao a tutti.
    Ho recentemente acquistato il mio cinquino Pop con climatizzatore manuale. Non spunta da nessuna parte l'indicatore di temperatura esterna. Qualcuno sa dirmi perchè? Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie!

ciao e benvenuto presentati qui grazie

Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500

Purtroppo il discorso del sensore tempertaura esterna non e' cosi semplice e non si puo' mettere sulla pop dove averla acquistata ...c sono troppe cose che mancano ..prima di tutto lo specchietto con il sensore e poi il quadro strumenti con display riconfigurabile ...e quindi visualizzazione della temperatura ...mi dispiace ma non si puo' fare molto se non cambiando i pezzi e spendendo il triplo dell 'optional
    ciao

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Wink

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Diciamo che la tua uscita non mi e' piaciuta molto ...siamo qui per condividere una passione ..per un' auto ...su un forum ..il fatto che c siano i MODERATORI permette di evitare di creare confusione e gestire al meglio il forum stesso ...la presentazione di un UTENTE NUOVO permette di CONOSCERCI MEGLIO ...per eventuali incontri raduni nelle varie regioni ed il "CERCA" evita di postare mille argomenti gia' trattati (navigando in internet ed in altri forum utilizzo il cerca per soddisfare la mia curiosita' e i miei dubbi su i piu' disparati argomenti) ...ed e' un fatto di rispetto verso gli altri utenti ....

ciao ...spero che non vogliate fare piu' polemiche (non replicare a qst messaggio )

grazie
    ho risposto in privato a luca83 che molto educatamente mi ha scritto in proposito, ti consiglio di farti inoltrare il mess... così avrai le idee + chiare.

ps
    replico tutta la vita al tuo messaggio perchè se mi scrivi in pubblico io ho diritto di replicare in pubblico...e te non puoi dirmi di non farlo...
    sennò mi scrivi in privato come ha fatto luca!
    i messaggi privati sbaglio o esistono x questo?... sei un moderatore...se non me lo insegni te....

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

come mai quando sono andato a ritirare la makkina il concessionario mi ha chiesto 65€ per il sensore della temperatura??
    sta capitando pure a voi??
    bho!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    ho risposto in privato a luca83 che molto educatamente mi ha scritto in proposito, ti consiglio di farti inoltrare il mess... così avrai le idee + chiare.

ps
    replico tutta la vita al tuo messaggio perchè se mi scrivi in pubblico io ho diritto di replicare in pubblico...e te non puoi dirmi di non farlo...
    sennò mi scrivi in privato come ha fatto luca!
    i messaggi privati sbaglio o esistono x questo?... sei un moderatore...se non me lo insegni te....
    I MODERATORI servono per evitare di creare confusione e sedare gli eventuali alterchi tra UTENTI ....ho scelto di scrivere qui e quindi di pubblico dominio per far sapere a tutti di EVITARE FRASI INUTILI e di POLEMICA E IRONICHE verso I MOD (qualcuno ti scrivera' cerca o di presentarti i ) ..lo facciamo per far si che il forum sia piu' friubile da tutti e per evitare spam o quant'altro (ti ricordi il nick nuovafiat500clubitalia-bannati e che fine hanno fatto ..era qua per attitare gente dove non si sa )...

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    I MODERATORI servono per evitare di creare confusione e sedare gli eventuali alterchi tra UTENTI ....ho scelto di scrivere qui e quindi di pubblico dominio per far sapere a tutti di EVITARE FRASI INUTILI e di POLEMICA E IRONICHE verso I MOD (qualcuno ti scrivera' cerca o di presentarti i ) ..lo facciamo per far si che il forum sia piu' friubile da tutti e per evitare spam o quant'altro (ti ricordi il nick nuovafiat500clubitalia-bannati e che fine hanno fatto ..era qua per attitare gente dove non si sa )...
    non ricordo del nick "nuova 500...bannati"... mai sentito prima onestamente...

cmq tengo come interlocutore luca83 se non ti dispiace...

ora davvero non scirvo + a riguardo!

ciao

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nessuno sa aiutarmi?? premetto che la mia è una sport multijet quindi il sensore della temperatura dovrebbe essere compreso...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

A quanto ho capito dipende dall'optional delle calotte esterne in tinta o nere... se in tinta dovrebbe avere anche il sensore.... a maggior ragione se e' una sport e sono di serie.... domanda al concessionario!....
    Domanda mia stupida, il sensore è compatibile con le calotte cromate? vero?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 11/01/2008
     antonino.cucchiara non è in linea

Predefinito

Qualcuno sa se si può montare in in secondo momento il sensore della temperatura e con che costi?

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo