Della 500 ha solo il nome, per il resto non le somiglia per niente.
La cosa che più mi dispiace è che nelle varie fasi della progettazione erano riusciti, finalmente, a riproporre egregiamente la 600 multipla. Poi, siccome era troppo bella, l'hanno stravolta.


Rispondi quotando

), riprendo questa discussione dopo aver letto tutte le pagine della presentazione.
, e non adattato qualcos'altro di esistente (ebbene si alludo a quell'abominio chiamato golf sportvan, praticamente una golf che in retromarcia ha inglobato un fiorino
).
)
