+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: prezzo carroziere

The Player

Predefinito

io parlando con i vari carrozzieri mi hanno detto che lo scalone essendo rientrato verso l'interno non si puo semplicemente ribattere ma devono tagliare il pezzo,metterlo a posto,risaldarlo,stuccare e verniciare e sfumare,per lo sportello invece penso sia piu semplice in quanto non devono tagliare etc etc ma solo smontare il pannello,ribatterlo,stuccare e riverniciare,anche se la venatura del metallo è talmente vistosa e grossa che non pensia sia lavoro semplice....

cmq me li sono girati veramente tutti e nessuno scendeva sotto gli 800,infatti 500 mi è sembrato subito un buon prezzo

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda sinceramente fare dei prezzi senza aver visto le foto è difficile (forse se lo scalone è schiacciato in più parti potrebbe anche starci che lo debbano tagliare per poi risaldarlo), ma per la porta vai tranquillo che non tolgono il pannello per ribattelo, ma lo ribattono dall'esterno con lo spot e poi lo stuccano. La sfumatura poi è d'obbligo a causa del colore (purtroppo il Bianco è un colore stupendo, ma quando vai a riverniciare, se non si sfuma, si nota subito la differenza).
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2