TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
buon giorno ragazzi io sto per provare l'additivo della benzina(metabond megalene) regalatomi di un amico che ha iniziato ad ulitizzarlo su scooter.ho visto la differenza con e senza su un honda sh 150,i gas di scarico sono diminuiti notevolmente.parlando con lui che lo utilizza e lo vende mi ha detto che non ha nulla a che vedere con ceramic power o sintoflon.dice che con questo prodotto si sente molto la differenza a partire dai consumi,dalla durata,alle prestazioni.si parla di prodotti che non lasciano residui nel motore a differenza di tanti antiattriti che dopo alcuni utilizzi ti trovi nel motore tutta melma.dopo effettuo il pieno sulla mia abarthina con questo prodotto e al piu presto vi farò sapere
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
ottimo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io da quello che ho potuto capire guardando sul sito di tale prodotto il trattamento motore e' a base di particelle ceramiche quindi simili o uguali al ceramic power euro piu' o meno sul prezzo di tale trattamento non cambia molto il risultato poi a lungo se crea problemi non so' non ho' provato nessun tipo e marca per ora solo letto e sentito dire
con lo scorpione nell'anima
ho provato ieri sera l'additivo per la benzina e a dire la verità credevo meglio però una leggera differenza si sente...è piu fluida nel salire di giri(non vi aspettate erogazioni da brivido)
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
Io vi consiglio nell'olio prodotti a base di Fullerene,e nella benzina quelli della Magigas...
Rispolvero questa discussione... qualcuno l'ha provato e sa darmi indicazioni?
Purtroppo no...