Infatti ha detto che non vuole ventose...
Infatti ha detto che non vuole ventose...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
http://www.brodit.com/brodit.html?pn=home
c'è specifico per qualsiasi tablet, non ha bisogno di ventose, ed è maledettamente stabile, oltre che orientabile come vuoi.
unico neo? non costa pochissimo... ma nemmeno una fucilata.
lo metti dove ci sono le bocchette dell'aria. (non come i profumi)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
allora per adesso ancora non è collegato a niente, va a batteria. Se qualcuno mi può aiutare a far passare il cavo di alimentazione sarebbe il top !
Ah anche un altro aiutino...collegare l'audio del tab alle casse del cinquino...come posso risolvere senza eliminare il B&M ?!
Questa è la foto del retro. Per i gangi ho usato quelli dell' Ambi Pur
![]()
Non ho provato a collegare l'ipad ma in teoria dovresti procurarti un cavetto con da una parte la presa usb e dall'altra l'attacco per il tuo tablet, una volta collegato al b&me in teoria te lo dovrebbe vedere come un telefono e dovresti riuscire a comandare la musica dai comandi sul volante.
Stasera se ce la faccio provo a collegare l'ipad e vedo cosa succede...
Il tuo è un Samsung Galaxy Tab?
No un Acer Iconia A500...non credo che collegandolo alla usb lo vede come telefono. cioè non succede niente.
era meglio se prendevi un ipad!
scherzo! ora sono ancora in ufficio non ce l'ho dietro, stasera provo a vedere se il mio lo vede, altrimenti non saprei..ho visto un tipo con la punto un mese fa che aveva collegato l'ipad al b&me e si guardava e ascoltava i video..dovrei beccarlo e chiedergli se ha fatto qualcosa in particolare.
Ieri ho letto su un post che c'è un app che fa in modo che il B&me veda il telefono (credo anche un tablet) come se fosse una memoria di archiviazione, in teoria così dovrebbe funzionare..ha Android Acer??
Ah si forse ho capito a cosa ti riferisci. Però se è quello che penso è fattibile solo con iphone/ipad e jb
Si ha Android