+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Antenna che riceve male

  1. #11
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Quindi invece di migliorarla l'hanno peggiorata? L'autoradio lancia è uguale a quello fiat! Ha solo la forma diversa, ed è del 2003...
    Questo non è vero. Pensa che sulla Ypsilon come su altre auto del gruppo Fiat per un periodo hanno montato autoradio Grundig, poi sono passati a Blaupunkt e ora Bosch che dovrebbe essere il top o quasi (non sembra però). La mia antenna ha un brutto vizio, fa calcare all'interno e ogni tanto devo passare uno spillo dentro per disincrostarla, dopodiché prende di nuovo bene o quasi.

  2. #12

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: Lecce
    Età : 32
    Messaggi: 153

    Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peppemultijet Visualizza il messaggio
    un controllo al connettore attaccato dietro alla radio glielo farei dare,è in garanzia quindi presumo che se esponi il problema in officina qualcosa la controllerebbero.
    Sicuramente ci farò un salto...

    Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    La mia ptende bene e sono nella tua zona.
    Cmq metti trble a 5 e bass a 2.
    La mia suona benissimo ma ho il sub interscope.

    Stasera sono a Lecce se vuoi te la faccio sentire
    La mia prende bene solo rtl 102.5 che è come radio maria il resto si sente sempre disturbato e parlo di radio come 105 , rds o m2o, kisskiss non sa nemmeno dove sta O.O
    Ieri sera anche io ero a Lecce buttato in piazzetta santa chiara, peccato che non sono entrato sul forum


    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Questo non è vero. Pensa che sulla Ypsilon come su altre auto del gruppo Fiat per un periodo hanno montato autoradio Grundig, poi sono passati a Blaupunkt e ora Bosch che dovrebbe essere il top o quasi (non sembra però). La mia antenna ha un brutto vizio, fa calcare all'interno e ogni tanto devo passare uno spillo dentro per disincrostarla, dopodiché prende di nuovo bene o quasi.
    Sisi ma avere una radio del 2003 che va decisamente meglio di una del 2012 dello stesso gruppo automobilistico è veramente un controsenso!
    Fa calcare? mettigli il viakal

  3. #13

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 45
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    rapid hai qualche problema sicuramente....io quelle stazioni le prendo senza problemi :|

  4. #14

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: Lecce
    Età : 32
    Messaggi: 153

    Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    rapid hai qualche problema sicuramente....io quelle stazioni le prendo senza problemi :|
    Ma sicuramente... Giovedì vado al concessionario e vediamo che dice!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Blu and Me che riceve in ritardo...
    Da aleblackjack nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/03/2011, 16:49:41
  2. Tina sta male...
    Da Gioia nel forum Problemi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 01/04/2010, 20:39:40
  3. Le ho fatto del male??
    Da .::Anco69::. nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 13:19:23
  4. Problemi Eco:Drive e USB...cominciamo male, molto male
    Da Japoco nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 16:02:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi