Questo non è vero. Pensa che sulla Ypsilon come su altre auto del gruppo Fiat per un periodo hanno montato autoradio Grundig, poi sono passati a Blaupunkt e ora Bosch che dovrebbe essere il top o quasi (non sembra però). La mia antenna ha un brutto vizio, fa calcare all'interno e ogni tanto devo passare uno spillo dentro per disincrostarla, dopodiché prende di nuovo bene o quasi.



Rispondi quotando

il resto si sente sempre disturbato e parlo di radio come 105 , rds o m2o, kisskiss non sa nemmeno dove sta O.O


