Buona sera e grazie del vostro caloroso benvenuto!!! Momo abarth l'ho presa azzurro cuor leggero ed è il modello longe... Non vedo l'ora!!!!
Buona sera e grazie del vostro caloroso benvenuto!!! Momo abarth l'ho presa azzurro cuor leggero ed è il modello longe... Non vedo l'ora!!!!
Benvenuto!
certo che si! benvenuto!
PR EMILIA
Me gusta! Benvenuto
benvenuto
mitico 5ino
come potremmo dirti di no? Benvenuto!
Ciao a Todos!!!!!! Stamattina vado per ritirare il mio nuovo 5ino, aspetto circa una mezz'oretta e m fanno accomodare in amministrazione io gasato a 1000 pronto x la consegna e invece...... Il tipo dell'amministrazione con un sorriso a 32 denti è con una tranquillita' disarmante m dice coatto coatto
" MI DISPIACE MA SAI IERI ERA FESTIVO E' STAMATTINA ABBIAMO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO CON LE CONSEGNE IL RITIRO DOMANI POMERIGGIO" Avrei voluto strozzarlo Assurdo ma vabbè ormai ho fatto 30 farò 31............... A presto.............
Ciao Mattiam e grazie del benvenuto!!!! Si me l'ho avaevano già detto di stare attento ai consumi amici, colleghi e leggendo le migliaia di riviste e blog in internet...
Ma dicono che i consumi medi del motore 1.4 viaggia dai 12-16 litro. Considerando che giornalmente faccio un percorso misto città e strada-extraurbana non penso possa sforare questi numeri!!! Vedremooooooooooooo.
Ciao e a presto.