no chomo, tipo un body computer è coperto... insomma, coprono quello che normalmente non dovrebbe rompersi... più che un'estensione, è un'assicurazione![]()
no chomo, tipo un body computer è coperto... insomma, coprono quello che normalmente non dovrebbe rompersi... più che un'estensione, è un'assicurazione![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma qualcuno ha uno specchietto di come cambia il prezzo in funzione dei km?
io l ho fatta altri 3 anni 350e(circa non ricordo l importo esatto) e avevo circa 16000 km ovviamente non copre l usura,ma se si dovesse spaccare la scatola dello sterzo(visto che sento sempre quel TOC!) è coperta e recupererei subito quei soldi....
PR EMILIA
La fiat non si rompe........mica è tedesca!!!!
Stavo seguendo interessato la discussione,ed ho un bel dilemma..
sto per prendere una 500 1,2 aziendale che fino a Gennaio è coperta dalla garanzia della casa.
So della qualità dei motori Fire e del resto,ma a questo punto non ho idea se convenga farla.
Guarda, quando l'ho fatta io ho pagato per l'estensione 350 euro, per i 3 anni o fino al raggiungimento dei 75,000 km, ora invece mi pare che il costo sia raddoppiato e non esiste più il limite del chilometraggio. Inoltre se decidi di estendere la garanzia dell'auto devi obbligatoriamente ogni anno fare il tagliando altrimenti perdi la validità dell'estensione.
Io l'ho fatta perché avendo avuto diversi problemi ho preferito così, poi metti che succede un guasto che é compreso nella garanzia, stai tranquillo che ammortizzi subito il costo dell'estensione.
Poi, io aderisco a gran parte dei check-up gratuiti che la fiat promuove sul suo sito, in modo tale da avere l'auto sempre sotto controllo e risparmiando.
Ultima modifica di Silver 47; 04/09/2012 a 13:51:48
Ok..
devo valutare bene,diciamo che avrei tempo fino alla scadenza della sua(Gennaio 2013)..
Personalmente avendo altri mezzi la userei pooco questa macchina,io in tre anni con la mia precedente ho percorso 19Mila km scarsi,quindi l'indecisione è totale non tanto per il costo,ma quanto sulla 500 1,2 l'effettiva necessità o la difettosità accertata su questa motorizzazione(credo molto bassa).
Ovvio che nel mio caso tre anni in più mi basterebbero...
Io in meno di 2 anni (la macchina é del 2010) ho avuto il clima manuale rotto, i sedili in pelle frau con qualche problemino, ma la cosa piiù grave é stata l'avaria al servosterzo dualdrive e al sistema ESP.
Considera che ho comprato l'auto nuova nel Giugno del 2010 ed ho poco più di 12,000 km
A Firenze, mi hanno proposto la garanzia estesa a 450 euro,ma in promozione da scontare con il 20% di sconto(3 anni km illimitati)
mah,vedremo...intanto fino a Gennaio se difetto c'è prima o poi esce...e da li in poi valuto..anche per il prezzo ovviamente...