sono assolutamente in topic...il mio è soltanto un consiglio!!!
allora grazie per il consiglio ... in ogni caso proverò questa modifica... se non mi soddisfa non la compro..tanto prima lo si monta e si programma e poi lo si personalizza in tempo reale su strada.. se non dovesse piacermi lo smonto e non lo acquisto.. un po come per le mappe ... alcuni offrono questa possibilità di provarle prima..
Ripeto se fa quello che promette, sembra piuttosto interessante.
La mia macchina va molto bene ma a volte mi accorgo che ha delle latenze sull'acceleratore (anche se credo sia più il lag del turbo..) se poi riesco a trovare pure io in zona un installatore che me lo fa provare e poi acquistare sarebbe il massimo!
Dov'è che sei andato per l'installazione?
non male come idea, voglio ascoltare i tuoi commenti post "operazione"
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...si tratta di un sistema di sovralimentazione tramite il montaggio di un compressore centrifugo(quindi non volumetrico)!!!...ma era un'esagerazione giusto per intendere che con l'elettronica soprattutto su motori appunto aspirati non si fanno miracoli senza sostituire componenti!!!
Dici di no?..mi sto documentando sul loro sito e nelle info c'è scritto che va su tutti i motori T-Jet e M-Jet migliorando il,segnale dell'acceleratore..
Beh il modulo aggiuntivo Di.pa sport wireless è una figata impressionante!!!!!!!!
Gestisce 3 mappe contemporaneamenteche col tasto sport volendo diventano 6! anche troppe
Nel 2010 avevano proposto una mappa per Abarth con tasto sport off 65 Cv per uso urbano; con tasto sport on 160 Cv per il divertimento. I consumi Miglioravano parecchio.
Con questa si potrebbe fare un settaggio tipo impostare le tre mappe con 70-140-175..se fosse possibile per me sarebbe il massimo tenendo conto che in 10 minuti la togli![]()
Che pacco! Ho letto fino in fondo e non c'è per il T-Jet 140 cv!
Poi non capisco perchè nel 1.4 T-Jet 135 cv della mito arrivi Solo a 143 cv con un incremento inferiore al 10% mentre sul 1.4 T-Jet 100 cv (motore che non esite perchè non è turbo ma aspirato) della 500 l'incremento di potenza è del 20%...
Sono perplesso...mi sa che hanno riportato dei dati errati.