Non mi piacciono e sporgono troppo..
Non mi piacciono e sporgono troppo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me non piacciono proprio...senza offesa![]()
l'unica leva i distanziali
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
secondo me vai a filo...che et hanno quei cerchi?
Auto venduta
Sarò matto io ma non userei mai i distanziali... Semmai fosse stato possibile invece mi sarei messo ad affossare i cerchi più in profondità invece di farli sporgere.
I cerchi sono molto belli e come colore ci stanno da paura con la tua carrozzeria.
Semmai dovessi cambiare cerchi potrei farci un pensierino sui tuoi ma me li farei dipingere di grigio/nero magnetico.
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
a me sinceramente non piacciono molto, poi ovviamente sono gusti, e leva assolutamente i distanziali, i cerchi stanno veramente troppo fuori.