beh è una questione di gusti a me la c non mi piace molto fosse stata tipo le peugeot cc sarebbe moolto meglio
beh è una questione di gusti a me la c non mi piace molto fosse stata tipo le peugeot cc sarebbe moolto meglio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
i gusti sono gusti!io l'ho scelta proprio perché non é una vera cabrio.ma piú un tettone apribile!fosse stata cabrio classica con roll-bar probabilmente non l'avrei scelta...inoltre la trovo persin piú esclusiva!non credo che la useró mai completamente aperta!
p.s.ho anche una 206 cc da battaglia!la uso tutti i giorni per andare al lavoro(vicinissimo a casa)!volevo venderla.ma é talmente impeccabile e sincera che per quel che realizzerei me la tengomben stretta...e poi siamo affezionati!quindi se cerchi una spiegazione razionale non la troverai mai...cerca quella che ti piace di piu'.
ot
se la 500c fosse come la 206cc l'avrei presa di corsa
fine ot
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
..non una simil C3...(e adesso verrò infamato dai puristi).
COME OSI!!... ahahahah
Scherzo!
Diciamo che a me le cabrio piacciono da impazzire, avrei preferito anche io una aperta pura ma se ci pensi dove avrebbero messo il tetto???![]()
Avrebbero dovuto sacrificare completamente il bagagliaio o eliminare 2 posti o fare come la tua "amata"C3 con i montanti rimovibili da lasciare in box quando la vuoi aprire completamente e queste scelte avrebbero ristretto e non di poco la fascia di clientela.
Secondo me la soluzione adottata non è male anche perchè, secondo me, è molto più simile alla 500C d'epoca perchè il concetto è praticamente lo stesso:
Spezzo una lancia in favore del mio bussolotto...
Hai presente..estate...capote completamente abassata..Record Monza...tunnel/sottopasso...seconda in accelerazione, butti la terza a 3.500 giri...BAM! BAM!...WROOM!!!!
miodddio non ah prezzo!!!![]()
Non e' bello cio' che e' bello,ma e' bello cio' che piace,semplice no?
Non è vero che non ricorda la prima 500... è praticamente uguale alla prima 500 e meno male che l'hanno fatta così perchè avessero fatto una cabrio tradizionale non avrebbe avuto il successo che ha!!! Per quanto riguarda la Scelta della Cabrio, secondo me, è solo una questine di gusti e di utilizzo della macchina, per me,abitando al mare, è stata una scelta naturale...
prima di prendere la 500, avevo una peugeot 206 cc..
per me esisterà sempre e solo quella come cabrio