Ciao ben arrivata
Ciao ben arrivata
.. Ho guardato anche io i KM 0 però non conviene, alla fine l'ho comprata nuova, del colore, con gli interni e con gli accessori che volevo ad un prezzo incredibile, quasi il 30% di sconto dal listino...
... più delle offerte di molti conc. su KM 0. Fatti fare molti preventivi e se non hai nulla da dare indietro è ancora meglio per il prezzo finale...
![]()
Ciao!! Io l' avrei trovata a km zero proprio come piace a me. 1.2 benzina modello lounge, nera, esp, fendinebbia, fascette paracolpi con targhetta, ruotino di scorta e predisposizione tom tom che non mi servira mai.
Comunque prezzo finale 11.900 trattabili anche se di poco.
Che te ne pare come prezzo? Ne vale la pena?
Benvenuta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Bene e benvenuta!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
benvenuta!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Ciao, Ben Arrivata !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenutaa
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!
Ciao,benvenuta!
benvenuta martilla