non mi faccio le seghe mentali,solo che dopo una volta che ti appattumi mi è venuto fuori stò rumorino....![]()
orsù voi non avete mai avuto una Panda... ormai l'orekkio mio nn ci fa + caso a sti rumori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tra un paio d'anni e 50.00 km fatti quando la 500 sarà un rumorino unico...andrete tutti fuori di testa...![]()
Ragazzi, io provengo da una rover 200, che oltre che consumare come una Pxxxxxxana, aveva dei cigolii e dei rumori allucinanti.... quindi nella mia 500 pretendo che ci sia RELIGIOSO SILENZIO... visto quanto mi sta costando...
... seguirò il vostro consiglio, la farò vedere in officina... tanto devo andarci a montare le fasce paracolpi e le calotte cromate che dovrebbero arrivare a giorni.
Il rumorino è arrivato anche a me (cmq è appena appena percettibile..), ma devo essere sincero...solo dopo un'imboscatina
In ogni modo, enver puoi essere più preciso? Cosa sarebbe arrivato smontato?
Appena ho un po di tempo vado alla ricerca del componente che cigola, ma mi sa che sarà cosa difficile...chi lo trova per primo faccia un fischio
P.s.
Ok, ok non è che sia un problema da non dormirci la notte, ma se lo si può risolvere...![]()
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio