+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Comprata turbina per step 2 :-)!!! Mitsubishi TD04-07B sostituita con Gto221

  1. #11

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Certamente Nicola :-), Spero di aver preso un prodotto che mi soddisfi e che non abbia la coppia troppo in alto...
    Spero veramente per te che sia così!

  2. #12
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lunedì incominceranno i lavori... Non vedo l'ora.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  3. #13
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eccola:
    Immagini allegate
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  4. #14
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Attendo news a lavori ultimati
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #15
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    aspettiamo fiduciosi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #16

    Con noi dal 19/04/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 85

    Italy
     abarth500corse non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    curioso di vedere cosa esce

  7. #17
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarth500corse Visualizza il messaggio
    curioso di vedere cosa esce
    Pure Io
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  8. #18

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: Massafra(TA)
    Provincia: Taranto
    Età : 44
    Messaggi: 159

    Italy
     OfficinaTorelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    turbocharger world è una ditta affidabile?? E' a 15km da casa mia e mi piacerebbe prendermi una turba modificata....
    ho comprato il turbo td04 maggiorato e modificato per la mia MiTo QV, una mezza dozzina di turbocompressori modificati e rinforzati per motori turbodiesel tipo 1,9 jtd, 1,9 tdi ecc ecc, ed ultimamente una Garrett gt2056 che ho installato su una MiTo QV come la mia ottenendo 227cv e 330Nm, oltre a varie sonde egt, wideband, downpipes vari ecc ecc...
    Io con Edoardo mi trovo benissimo.

  9. #19
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come si comporta la mito con quella td04 modificata?
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  10. #20
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Che bestia di turbina :-)

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Maniglia sostituita
    Da Luca nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/09/2012, 12:02:23
  2. gto221 Vs 1548
    Da e500Gt nel forum Motore
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 03/09/2011, 15:30:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi