Lunedì incominceranno i lavori... Non vedo l'ora.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Eccola:
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Attendo news a lavori ultimati![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
aspettiamo fiduciosi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
curioso di vedere cosa esce
ho comprato il turbo td04 maggiorato e modificato per la mia MiTo QV, una mezza dozzina di turbocompressori modificati e rinforzati per motori turbodiesel tipo 1,9 jtd, 1,9 tdi ecc ecc, ed ultimamente una Garrett gt2056 che ho installato su una MiTo QV come la mia ottenendo 227cv e 330Nm, oltre a varie sonde egt, wideband, downpipes vari ecc ecc...
Io con Edoardo mi trovo benissimo.
Come si comporta la mito con quella td04 modificata?
Che bestia di turbina :-)