Lunedì incominceranno i lavori... Non vedo l'ora.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Eccola:
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Attendo news a lavori ultimati![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
aspettiamo fiduciosi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
curioso di vedere cosa esce
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
ho comprato il turbo td04 maggiorato e modificato per la mia MiTo QV, una mezza dozzina di turbocompressori modificati e rinforzati per motori turbodiesel tipo 1,9 jtd, 1,9 tdi ecc ecc, ed ultimamente una Garrett gt2056 che ho installato su una MiTo QV come la mia ottenendo 227cv e 330Nm, oltre a varie sonde egt, wideband, downpipes vari ecc ecc...
Io con Edoardo mi trovo benissimo.
Come si comporta la mito con quella td04 modificata?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Che bestia di turbina :-)