omg! il mio sogno è questa abarth!!!
omg! il mio sogno è questa abarth!!!
come la mia.....i brembo li devo montare,i koni li ho gia....i cerchi preferisco i miei......
sicuramente ho speso meno del kit ufficiale per avere lo stesso risultato....
mah contento tu.....contenti tutti
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Preferisco di gran lunga gli esseesse..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
...il mio sogno..cerchio nero per l'inverno con 17" invernali e...per l'estate cerchio diamantato a 5 petali (a me picerebbe molto la 500C)...bellissimo
non vorrei dire una cavolata, ma per caso hanno montato la pinza al contrario? mi sa che ti hanno invertito la pinza di destra con la sinistra...
Sembra anche a me..ma non sono esperto..sembra sottosopra la sua..non dovrebbe stare così a sinistra?:
E a destra così?:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si infatti lo spurgo sta in alto di solito...comunque nelle scatole del kit ce scritto left e right
Esatto spurgo in alto..lui ce l'ha al contrario..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6