Ho chiamato la FIAT e si sono presi i dati miei e quelli della concessionaria FIAT (quella dove si appoggia la mia concessionaria) mi hanno detto che li devo richiamare a metà febbraio e solo allora apriranno una pratica per vedere a che punto è la situzione...la vedo dura!
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
Ciao Luca non avrei mai potuto mettere in discussione una tua drittaHo un aggiornamento proprio stasera (Venerdi) sono passato personalmente dalla concessionaria plurimarche e il ragazzo che mi segue mi ha detto "Robe' ti ho detto fine febbraio per sicurezza ma quello della FIAT mi ha detto che 15 giorni lavorativi la macchina sta qua, stai tranquillo" sarà vero?
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"