Discussione chiusa
Pagina 2 di 35
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 343

Discussione: Vendite chiuse

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio
    Il sedile 50/50 io l'avevo di serie e i poggiatesta regolabili sono già compresi e non l'ho mai visto tra gli optional...
    Sul configuratore nella normale chiedono 189€ per il sedile sdoppiato

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Io spero ardentemente che falliscano..almeno la piantano di pensare a serie limitate inutili e cazzate varie
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Basterebbe un forte calo di vendite e vedi che si danno una ridimensionata..i forum li leggono, su FB la gente non ha paura di esprimere il proprio parere..se tenessero in considerazione l'1% delle critiche che gli vengono mosse cambierebbero già qualcosa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    se tenessero in considerazione l'1% delle critiche che gli vengono mosse cambierebbero già qualcosa..
    Il problema è proprio questo, sanno che gli italiani sono stufi del loro braccino corto nella realizzazione di quasi tutti i modelli, ma a loro va bene cosi, vengono costantemente criticati e derisi ma almeno spendono poco..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Basterebbe un forte calo di vendite e vedi che si danno una ridimensionata..i forum li leggono, su FB la gente non ha paura di esprimere il proprio parere..se tenessero in considerazione l'1% delle critiche che gli vengono mosse cambierebbero già qualcosa..
    ne vendono già 110 mese= 1300 anno in Italia...hanno fatto (cioè faranno) una serie speciale di 499 pezzi di Edizione Maserati....per cui le edizioni speciali quest'anno sono il 50% delle vendite Italia...finché ci sono gonzi....
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Io devo state zitto che in casa ne ho praticamente 2,ma non la riprenderei mai più..prossima auto sarà sicuramente tedesca
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E german style..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

be io ci sto pensando su, dopo quasi tre anni...voglio maggior contenuto tecnico e ampliabilità spendendo l'80% diciò che ho speso..tra i gonzi mi ci metto anche io. Non capisco però le politiche:
    a) promuovono make it you race rivolto ai giovani, poi la vettura di serie è buona ma non è al top (con molto di meno prendi una francese da scannare per andar in pista, es. le piccole Renault, dove non ci spendi 8 mila euro di assetto, turbina, freni, scarico sedili)
    b) promuovono edizioni limitate che non vanno per forza di cose ai giovani (chi ha 40 mila euro?) e non sono nemmeno pistaiole
    c) le limitate costano 40 mila euro e mi sembra che svolgano la funzione di andare a fare i figaccioni agli apericena , io da donna la mollo ad uno che ha una R8 o una M3, scusate, non allo sfigatello con una Abarth...magari "cabrio.."

Manca una cosa intelligente: fammi una base che costi poco dove ci posso lavorare...

tira via...niente xeno sedili pesanti, clima, cerchi di lega che pesano di più dei ferro...falla di un colore solo, senza B&M (tanto non funziona....inutile aggiornare il sw )... e vendimela secca a 14 mila euro
    Poi ci metto su quello che voglio, cavoli miei a rischiare il libretto, tanto lo hanno fatto tutti......a iniziare dallo scarico.

Allora con 8 mila euro ci faccio una macchina, sempre al limite come tecnica, ma almeno alla fine ne avrò spesi 22 mila, che è quello che vale questa macchina...inutile menarcela...su Autoscout ce ne sono ora...86 mi sembra....in vendita...qualcosa vorrà pur dire? no?
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Niente flame o frecciatine grazie, rimaniamo sul discorso.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Niente flame o frecciatine grazie, rimaniamo sul discorso.
    OK ma OT personale mio...: mi considero uno sfigato..senza vergogna.

Discussione chiusa
Pagina 2 di 35
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo