Io spero ardentemente che falliscano..almeno la piantano di pensare a serie limitate inutili e cazzate varie
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Basterebbe un forte calo di vendite e vedi che si danno una ridimensionata..i forum li leggono, su FB la gente non ha paura di esprimere il proprio parere..se tenessero in considerazione l'1% delle critiche che gli vengono mosse cambierebbero già qualcosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Io devo state zitto che in casa ne ho praticamente 2,ma non la riprenderei mai più..prossima auto sarà sicuramente tedesca
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
E german style..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
be io ci sto pensando su, dopo quasi tre anni...voglio maggior contenuto tecnico e ampliabilità spendendo l'80% diciò che ho speso..tra i gonzi mi ci metto anche io. Non capisco però le politiche:
a) promuovono make it you race rivolto ai giovani, poi la vettura di serie è buona ma non è al top (con molto di meno prendi una francese da scannare per andar in pista, es. le piccole Renault, dove non ci spendi 8 mila euro di assetto, turbina, freni, scarico sedili)
b) promuovono edizioni limitate che non vanno per forza di cose ai giovani (chi ha 40 mila euro?) e non sono nemmeno pistaiole
c) le limitate costano 40 mila euro e mi sembra che svolgano la funzione di andare a fare i figaccioni agli apericena , io da donna la mollo ad uno che ha una R8 o una M3, scusate, non allo sfigatello con una Abarth...magari "cabrio.."
Manca una cosa intelligente: fammi una base che costi poco dove ci posso lavorare...
tira via...niente xeno sedili pesanti, clima, cerchi di lega che pesano di più dei ferro...falla di un colore solo, senza B&M (tanto non funziona....inutile aggiornare il sw )... e vendimela secca a 14 mila euro
Poi ci metto su quello che voglio, cavoli miei a rischiare il libretto, tanto lo hanno fatto tutti......a iniziare dallo scarico.
Allora con 8 mila euro ci faccio una macchina, sempre al limite come tecnica, ma almeno alla fine ne avrò spesi 22 mila, che è quello che vale questa macchina...inutile menarcela...su Autoscout ce ne sono ora...86 mi sembra....in vendita...qualcosa vorrà pur dire? no?
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Niente flame o frecciatine grazie, rimaniamo sul discorso.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale