Quindi con xenon e interscope si passerebbero i 20000€ giusto? Sempre che anche il campovolo non diventi a pagamento...
Quindi con xenon e interscope si passerebbero i 20000€ giusto? Sempre che anche il campovolo non diventi a pagamento...
A me hanno parlato solo di allestimenti, le colorazioni dovrebbero rimanere come sono se non per l'aggiunta del grigio record ma è ancora tutto un punto interrogativo...per ora si parla solo di impoverimento del modello e verosimilmente le cose che faranno saranno quelle dette.
Certo che mi fa ridere con la crisi che c'è per non aumentare il prezzo di base (che già di per se è un'idea da suicidio vista la miseria di macchine che si vendono) tolgono degli accessori fondamentali per un'auto nuova obbligando cosi la gente a spendere di più se vuole lo stesso prodotto di prima..mi sa che non hanno ben capito come gira il mondo oggi...forse bisognava fare il contrario..aggiungere qualche optional e non farlo pagare per invogliare le persone a comprare l'auto...mha...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Il termine corretto è "suicidio marketing"
Comunque da quello che so io l'interscope su Abarth nel 2011-2012 era a pagamento, almeno sulla 500C ad € 400.00 e infatti su parecchie 500 chiuse usate non c'è tra la dotazione di serie ma, in quelle che ce l'hanno, è presente come optional.
Gli Xeno sono/erano di serie sulla C ma sempre nel 2011-2012 erano a pagamento sulla berlina, infatti tanti (anche sul forum) hanno montato gli AE con xeno.
Il sedile 50/50 io l'avevo di serie e i poggiatesta regolabili sono già compresie non l'ho mai visto tra gli optional...
Quoto olandese, è quello che sostenevo nel mio primo post di questa discussione, fanno proprio passare la voglia ai possibili acquirenti. Avrebbero potuto anche aumentarlo il prezzo mettiamo di 500€, mantenendo invariate le dotazioni e inserendo un kit (vedi kit competizione o turismo con pedaliere battitacco ecc) a discrezione del cliente dando cosi un tocco di esclusività in più senza dover per forza arrivare al prezzo di una 595 (altro bel punto di domanda).
Io spero ardentemente che falliscano..almeno la piantano di pensare a serie limitate inutili e cazzate varie
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Basterebbe un forte calo di vendite e vedi che si danno una ridimensionata..i forum li leggono, su FB la gente non ha paura di esprimere il proprio parere..se tenessero in considerazione l'1% delle critiche che gli vengono mosse cambierebbero già qualcosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.