ragazzi il mio problema è proprio che la lampadina che avevo in dotazione per poter far accendere l'occhio del bmw non era sufficentemente potente per far si che me lo accendesse tutto, io cercavo una lampadina a led o di magior potenza per completare tutto il tondo il problema è che non ho idea di che tipo di lampadina ci vada messa all'interno qualcuno sa dirmi la nominazione della lampadina????
grazie
il mio elettrauto non mi ha detto che è un led ma che all'interno ci deve essere messa una lampadina, la quale in dotazione con il faro non riusciva a completare tutto il cerchio però non mi ha nemmeno detto la nominazione della lampadina. se riuscivo a trovarla in led sarebbe la miglior cosa.,.....
ciao ragazzi! a me dovrebbero arrivare la prox settimana! non vedo l'ora! io ho già chiesto sia i fari che il kit xeno... faccio bene??
per il fatto dello xeno io ho comprato il kit che vendono su ebay a 30 euro e mi ci trovo benissimo e in più è stato una cavolata montarlo il mio problema è soltanto quel maledetto occhio AIUTO!!!!!!
Nell'occhio c'è una piccola lampadina in basso che va ad incastro ed effettivamente non riesce ad illuminare tutto il cerchio. Non so che tipo di attacco ha, il mio elettrauto mi aveva detto che si poteva cambiare e metterne una più potente. Mi informerò presto comunque![]()
io voglio cambiari i fari ora so come funziona