+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Che ne pensate di questa?

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e di sicuro se è un appassionato ci avrà tirato però non mi sembra male come prezzo, è parecchio allestita!

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...a me preoccupano i km fatti....non sono pochi....Capisco che gli accessori, l'allestimento sono ok e attraenti però cavolo ci vuole poco ad arrivare a 100.000 !! Preferirei pagare 2000 euro in più per una stock che ha camminato poco e poi il resto me lo faccio piano piano col tempo......

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

pure la mia ha 60000 km ma chi mi conosce sa come la tengo..e la maggior parte di questi km sono stati fatti per andare in ferie..quindi i km lasciano sempre il tempo che trovano..dici di conoscere il proprietario..quindi saprai che tipo è e come guida..a me personalmente quella non piace,il prezzo è cmq in linea..cme se sei indeciso,se vuoi ti vendo la mia..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    pure la mia ha 60000 km ma chi mi conosce sa come la tengo..e la maggior parte di questi km sono stati fatti per andare in ferie..quindi i km lasciano sempre il tempo che trovano..dici di conoscere il proprietario..quindi saprai che tipo è e come guida..a me personalmente quella non piace,il prezzo è cmq in linea..cme se sei indeciso,se vuoi ti vendo la mia..
    E con mamma tunerz come la metti??

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    E con mamma tunerz come la metti??
    se ne farà una ragione....cmq ti piemmizzo che dobbiamo parlare di una cosa!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tornando in topic io non la prenderei per vari motivi: il primo è che è uno dei primi esemplari, con tutti i difetti e problemi del caso. Secondo non so come e chi ha messo le mani su quella macchina ma soprattutto sul motore. Poi gli scarichi dritti non si possono vedere... ci volevano a fetta di salame.

Se vuoi un consiglio prendila con massimo 10.000km oppure a km0, adesso come adesso, nella situazione in cui stiamo te la danno a 17.500 NUOVA e la trovi anche a 16 con pochi km. fai un acquisto meditato.

Con noi dal 15/05/2012
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     MatteoFont non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dattero Visualizza il messaggio
    ...a me preoccupano i km fatti....non sono pochi....Capisco che gli accessori, l'allestimento sono ok e attraenti però cavolo ci vuole poco ad arrivare a 100.000 !! Preferirei pagare 2000 euro in più per una stock che ha camminato poco e poi il resto me lo faccio piano piano col tempo......
    Si infatti tempo poco e la macchina ha molti chilometri.....

Ho qui un preventivo per un abarth nuova a 14.700 più ypsilon con sedili in pelle e 17".... Se si fan due conti

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...sarà ma il gusto di avere un nuovo o un seminuovo è tutta un'altra cosa! e poi io starei sempre in apprensione e alla minima cosa tipo un rumorino, una perdita, un consumo eccessivo di olio o altro ancora penserei subito...ecco lo sapevo!! nn mi dovevo fidare!!....poi magari è una piccola cosa però intanto al paura me la prendo ugualmente! Solo al pensiero mi sentirei male già da ora. Io correrei meno rischi su una macchina con meno chilomentri anche se meno accessoriata...e te la godi per tanti tanti anni ancora........

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quando ho preso la mia ho fatto il tuo identico ragionamento, dopo averla cercato a lungo ho trovato un usato di 11.000km stock, con sedili in pelle, skydome, cerchi a petali 17" a 15.600, però era la versione senza xeno e interscope...ma pazienza... ora ho quasi 38.000km e mai avuto un problema! Non aver fretta e cerca qualcosa con meno km

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho appena scoperto che l'auto era di un mio amico.

Lui è stato il 2o proprietario quando aveva 20 mila km poi l'ha venduta ad un ragazzo giovane vicino Monza con circa 30 mila km, ovviamente la concessionaria non si sognerebbe di dirti che tu saresti il 4o proprietario. Il mio amico l'ha tenuta in modo maniacale sempre in box e lavata a mano, poi non si sa più come sia stata tenuta. L'auto non ha assolutamente il kit SS e se non è stato modificato niente dovrebbe avere ancora scarico in titanio. Quanti bei ricordi che ho avuto con con la mia e quella del mio amico

Ecco un video di quando aveva l'auto il mio amico

Ultima modifica di Bronzo; 02/06/2012 a 23:35:55
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2