e di sicuro se è un appassionato ci avrà tiratoperò non mi sembra male come prezzo, è parecchio allestita!
e di sicuro se è un appassionato ci avrà tiratoperò non mi sembra male come prezzo, è parecchio allestita!
...a me preoccupano i km fatti....non sono pochi....Capisco che gli accessori, l'allestimento sono ok e attraenti però cavolo ci vuole poco ad arrivare a 100.000 !! Preferirei pagare 2000 euro in più per una stock che ha camminato poco e poi il resto me lo faccio piano piano col tempo......
pure la mia ha 60000 km ma chi mi conosce sa come la tengo..e la maggior parte di questi km sono stati fatti per andare in ferie..quindi i km lasciano sempre il tempo che trovano..dici di conoscere il proprietario..quindi saprai che tipo è e come guida..a me personalmente quella non piace,il prezzo è cmq in linea..cme se sei indeciso,se vuoi ti vendo la mia..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
tornando in topic io non la prenderei per vari motivi: il primo è che è uno dei primi esemplari, con tutti i difetti e problemi del caso. Secondo non so come e chi ha messo le mani su quella macchina ma soprattutto sul motore. Poi gli scarichi dritti non si possono vedere... ci volevano a fetta di salame.
Se vuoi un consiglio prendila con massimo 10.000km oppure a km0, adesso come adesso, nella situazione in cui stiamo te la danno a 17.500 NUOVA e la trovi anche a 16 con pochi km. fai un acquisto meditato.
...sarà ma il gusto di avere un nuovo o un seminuovo è tutta un'altra cosa! e poi io starei sempre in apprensione e alla minima cosa tipo un rumorino, una perdita, un consumo eccessivo di olio o altro ancora penserei subito...ecco lo sapevo!! nn mi dovevo fidare!!....poi magari è una piccola cosa però intanto al paura me la prendo ugualmente! Solo al pensiero mi sentirei male già da ora. Io correrei meno rischi su una macchina con meno chilomentri anche se meno accessoriata...e te la godi per tanti tanti anni ancora........
quando ho preso la mia ho fatto il tuo identico ragionamento, dopo averla cercato a lungo ho trovato un usato di 11.000km stock, con sedili in pelle, skydome, cerchi a petali 17" a 15.600, però era la versione senza xeno e interscope...ma pazienza... ora ho quasi 38.000km e mai avuto un problema! Non aver fretta e cerca qualcosa con meno km![]()
Ho appena scoperto che l'auto era di un mio amico.
Lui è stato il 2o proprietario quando aveva 20 mila km poi l'ha venduta ad un ragazzo giovane vicino Monza con circa 30 mila km, ovviamente la concessionaria non si sognerebbe di dirti che tu saresti il 4o proprietario. Il mio amico l'ha tenuta in modo maniacale sempre in box e lavata a mano, poi non si sa più come sia stata tenuta. L'auto non ha assolutamente il kit SS e se non è stato modificato niente dovrebbe avere ancora scarico in titanio. Quanti bei ricordi che ho avuto con con la mia e quella del mio amico
Ecco un video di quando aveva l'auto il mio amico
Ultima modifica di Bronzo; 02/06/2012 a 23:35:55
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()