http://www.fiat.it/Resources/e-brochure/Regolamento.pdf
non è molto chiaro comunque
http://www.fiat.it/Resources/e-brochure/Regolamento.pdf
non è molto chiaro comunque
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
io direi che non è chiaro PER NIENTE, ossia è chiaro che se la immatricoli in quel periodo rientri nell offerta, ma non c'e scritto che debba essere ACQUISTATA in quel periodo, per il resto rientro in tutto,perche: sono una persona fisica, non ho usufruito di promozioni, sconti o cose simili, non ha nessuno degli elementi che la facciano rientrare fuori dall offerta....oggi vado al concessionario fiat, per avere spiegazioni, in caso di risposte negative, procedero per vie legali, anche se ovviamente non riusciro a ottenere nulla, ma potro dire di averci provato almeno!
secondo me parlano dell' acquisto però, e potrebbe anche sembrare una cosa "ovvia"...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
«Tutti i destinatari sopra descritti che nel periodo di durata dell’iniziativa acquisteranno una vettura nuova da immatricolare del marchio Fiat presso una delle Concessionarie autorizzate avranno diritto all’omaggio, previa compilazione del modulo di attivazione con il consenso al trattamento dati da parte API, proprietaria della rete distributiva del marchio “IP”.»
Ciao io ho firmato il contratto in data 31/05 e come te non rientro nella promozione xchè l'offerta non parla di auto immatricolate ma di auto vendute.![]()
Modalità
Tutti i destinatari sopra descritti che nel periodo di durata dell’iniziativa
acquisteranno una vettura nuova da immatricolare del marchio Fiat presso
una delle Concessionarie autorizzate avranno diritto all’omaggio, previa
compilazione del modulo di attivazione con il consenso al trattamento dati
da parte API, proprietaria della rete distributiva del marchio “IP”.
All’acquirente con la consegna del veicolo verrà consegnata la
“SUPERCARD”.
Al fine di ridurre il rischio di frodi, ciascun esemplare sarà dotato di PIN
(Personal Identification Number, di seguito il “Codice”), PIN che il Titolare o
l’Utilizzatore dovrà digitare sull’apposita apparecchiatura elettronica
dell’impianto all’atto del rifornimento; in questo modo la parte eccedente il
costo di un euro al litro verrà automaticamente addebitata a Fiat Group
Automobiles SpA, mentre l’acquirente sarà tenuto a saldare la parte
restante in contanti contestualmente
Comprendo la tua delusione e me ne dispiaccio,pero' questa volta c'e' poco da dire,la ragione e' la loro
contando che con questa promozione ti fanno zero sconti sull'acquisto.... credo che sconto acquisto o bonus benzina siamo più o meno lì...
nessuno ti regala niente.. è che è un ottimo specchietto per le allodole!!!
rock'n'roll baby!!
ovvio o c'è lo sconto oppure c'è la benza a 1€
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi