BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
io non lo farei mai ma si può fare comunque il paraurti siamo sui 700€ x 2 e le minigonne circa 300€ tutto originale, magari vai su ebay e cerca qualche cosa di replica spendi meno e il risultato è + o - =
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ragazzi avete straragione...ci mancherebbe...è che io faccio quasi 30000 km all'anno, ma sono innamorato dell'estetica abarth....cosa ci posso fare?so benissimo che avrei dovuto comprarla abarth...ma risulta impossibile per me...invidia profonda per gli abarthisti
se no la LESTER ha tutto il kit completo abarth ma non so quanto costa!
cmq ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! se gli piace, che lo faccia!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
a me non dispiace.ma se fai attentamente i con i é possibile che quello che spemderesti di carburante sia simile alla spesa finale dell'operazione!!!
Beh è una cosa che non condivido pienamente. Però se fà cosi avra i suoi buoni motivi per farlo... Quindi fallo pure purche sia ben realizzato.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
il PROBLEMONE è: la 500 "normale" ha misure (per quanto riguarda la lunghezza) inferiori alla abarth, circa 10 cm, quindi se monto il paraurti abarth sono soggetto a multe ritiri e/o fermi? posso omologare la mia 500 finta abarth? c'è qqualcuno che l'ha già fatto?
Se leggi il libretto trovi la scritta "L'AUTOVETTURA PUO' ESSERE CORREDATA DI KIT ESTETICO" o qualcosa di simile, quindi lo puoi montare tranquillamente. Ci sono kit estetici di altre marche che sono anche più grossi degli Abarth per cui non c'è nessun problema.![]()